Come funziona il rinnovo?
-
Proprio questo volevo sapere, grazie mille ad entrambi^^
-
Salve, volevo chiedere un'informazione, per il momento ho sottoscritto l'abbonamento con la quota mensile. Dove verifico quando scade il mese ? Sarà rinnovato automaticamente o devo dare disdetta ? Perchè vorrei passare alla quota annuale.
-
@matteo87li2017 verrà rinnovato lo stesso numero del giorno, ogni mese, da quando ti sei abbonato.
Puoi cancellare il rinnovo andando in Profilo->Sottoscrizioni->Cancella Il Rinnovo
rimarrai premium fino alla scadenza, dopodiché potrai acquistare l'annuale
-
Una domanda. il mio primo abbonamento è stato il mensile ma da questo mese in poi vorrei fare il semestrale, quindi:
1- Mi conviene annullare il rinnovo dal sito e poi fare tutto alla scadenza
2- Faccio subito il cambio piano?se scelgo l'ipotesi 2, l'importo viene scalato subito o alla scadenza del primo mese?
Grazie
-
@legione6 Per ora annulla il rinnovo così:
"Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo"successivamente attendi il giorno della scadenza, e solo allora attiverai il semestrale.
Altrimenti l'abbonamento parte subito e butti via dei giorni già coperti dall'abbonamento attuale -
eh appunto era anche questo il mio dubbio.
Grazie mille. Sempre veloci e utili -
ciao tra una 10 di giorni circa mi scade il primo mese di premium, il pagamento l'ho effettuato tramite carta. Ma non voglio rinnovare il premium mensile ma voglio passare all'annuale dato che siete fantastici come mi consigliate di procedere?
-
@tuono7 Ciao, puoi già da adesso cancellare il rinnovo mensile andando su Profilo >> sottoscrizioni >> cancella il rinnovo.
Avrai accesso al premium lo stesso fino al termine naturale del periodo già acquistato. Scaduto questo periodo, farai il nuovo abbonamento annuale -
@davide grazie!
-
Ciao a tutti, anche io sono vicino alla scadenza del primo mese di premium (12 novembre). Vorrei passare al semestrale; se adesso vado in Sottoscrizioni - Cambia Abbonamento - Premium Semestrale, faccio tutto correttamente? O devo comunque prima cancellare il rinnovo mensile?
-
@ube76 devi cancellare il rinnovo e aspettare la scadenza per poi acquistare l'altro
-
Io ho un abbonamento mensile che scade il 10/12,dato che il 15 dovrei partire all estero per due settimane, posso disdire l abbonamento qualche giorno prima del rinnovo e poi rifarlo al ritorno dal viaggio?
-
@ninjaivan sì puoi farlo
-
dovrete sopportarmi ancora per 365 giorni! appena rinnovato dopo il primo mese l'abbonamento annuale
-
Quali sono i tempi di rimborso di ninjabet?
-
@tsunamimario a quale rimborso ti riferisci? Non sono previsti rimborsi sull'abbonamento di Ninjabet
-
@tsunamimario se ti riferisci al doppio pagamento ti abbiamo già rimborsato la transazione 2 giorni fa su paypal. i soldi ti arrivano istantaneamente sul conto paypal.
-
@davide si io ho avuto un problema 3 giorni fa con l’abbonamento e pagai 2 volte poi ho richiesto il rimborso e mi è stato accettato, solo che sono 2 gg che si PayPal è ancora in sospeso i 14,99€
-
@claudio-ninjabet io non li ancora lì vedo sul conto bancario
-
@tsunamimario ti arrivano sul conto paypal non sul conto bancario. mai sentito che un rimborso su paypal non sia immediato. se non ti sono arrivati senti l'assistenza paypal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet