Come funziona il rinnovo?
-
@ninjaivan sì puoi farlo
-
dovrete sopportarmi ancora per 365 giorni! appena rinnovato dopo il primo mese l'abbonamento annuale
-
Quali sono i tempi di rimborso di ninjabet?
-
@tsunamimario a quale rimborso ti riferisci? Non sono previsti rimborsi sull'abbonamento di Ninjabet
-
@tsunamimario se ti riferisci al doppio pagamento ti abbiamo già rimborsato la transazione 2 giorni fa su paypal. i soldi ti arrivano istantaneamente sul conto paypal.
-
@davide si io ho avuto un problema 3 giorni fa con l’abbonamento e pagai 2 volte poi ho richiesto il rimborso e mi è stato accettato, solo che sono 2 gg che si PayPal è ancora in sospeso i 14,99€
-
@claudio-ninjabet io non li ancora lì vedo sul conto bancario
-
@tsunamimario ti arrivano sul conto paypal non sul conto bancario. mai sentito che un rimborso su paypal non sia immediato. se non ti sono arrivati senti l'assistenza paypal.
-
@claudio-ninjabet ok grazie solleciterò PayPal
-
Salve, ho appena cambiato abbonamento, dal mensile all'annuale solo che ho riscontrato un piccolo problema : il mese sarebbe scaduto il 13/12 e io ho cambiato abbonamento oggi (11/12). Recandomi però sulla pagina delle sottoscrizioni mi dice che l'annuale è gia abilitato e il prossimo addebito è previsto il 13/12, quando in realtà i soldi sono stati già detratti. Ora, non vorrei che tra due giorni mi vengano tolti altri 120€ , quindi è tutto ok o mi devo preoccupare?
-
@leodegen cancella il rinnovo del mensile. Quello annuale si rinnoverà l'anno prossimo
-
@claudio-ninjabet Non posso cancellare quello mensile. Scusami se sono stato poco chiaro spero che l'immagine possa aiutare.
-
@leodegen adesso dovrebbe essere ok
-
@claudio-ninjabet Perfetto, grazie mille
-
scusate , visto che sarà il mio primo "secondo mese", vorrei capire come fare il rinnovo visto che la prima volta ho pagato con postepay. ( a saperlo prima avrei fatto tutto con paypal).
fatemi sapere è importante , grazie -
@rexmind1 se non hai cancellato il rinnovo allora ti verrà addebitato automaticamente un altro canone dell'abbonamento
-
@claudio-ninjabet ha detto in Come funziona il rinnovo?:
@rexmind1 se non hai cancellato il rinnovo allora ti verrà addebitato automaticamente un altro canone dell'abbonamento
Non ho cancellato nulla, ah ok quindi lo detraggono. Perfetto
-
Ciao. Se cambio adesso l'abbonamento da mensile a semestrale, i soldi vengono detratti ora o alla scadenza del mensile (26 gennaio)?
-
@ninjabud devi passare al semestrale quando scade il mensile. gli abbonamenti sono "separati" quindi non si compensano.
-
@Claudio-NinjaBet quindi annullo adesso e alla scadenza rinnovo come semestrale? Se tutto corretto, mi dici se devo fare qualcosa anche su PayPal o se invece li è tutto automatico. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet