[Per tutti] Snai - Wimbledon al sicuro!
-
@ninuz ah capito, pensavo che per risultato esatto set andava bene il 3-0 ; 3-1...
peccato,grazie -
non è facile trovare quote che la rendano profittevole ma puoi provare a cercare puntando 7-6, 7-6 per l' avversario e tiebreak primo set NO in un dutching a 3
-
@Robin Per essere profittevole le quote dei due 7-6 devono essere basse e vicine mentre la terza deve essere piuttosto alta, giusto?
-
@TrashIta no tu devi giocare uno dei due 7-6 su snai che per forza di cose sarà come minimo intorno a 2.5 per quanto riguarda il favorito e 4 per lo sfavorito, e cercare l' under 12.5 primo set o tiebreak no 1o set su un terzo book che sarà al 99% sotto 1.9. questa è forse la cosa più ostica dato che bisogna vedere se riesci a puntare tutto l' importo, dato che sarà inevitabilmente piuttosto alto...io qualcosa son riuscito a trovare ma penso che la giocherò dimezzata (50/15)
-
@Robin Avevo capito bene allora, forse ho scritto male. Provo a cercare ma stavo pensando pure io di farla ad importo minore vedendo le cifre
-
Non si potrebbe giocare no tie-break su snai?
-
@Robin Il problema mi sembra di capire che siano i regolamenti perché Snai annulla tutte le giocate in caso di ritiro e non ricordo altri bookmaker che hanno questa regola
-
@TrashIta io leggo questo:
Se un tennista si ritira durante l'incontro le scommesse accettate sul Testa a Testa rimangono valide e viene considerato vincente l'avversario.
Se invece si ritira prima dell'inizio del match le scommesse vanno a rimborso (quota 1,00 per le multiple).
La scommessa Set Betting viene rimborsata se la partita non inizia o non viene portata a termine.
Sulla scommessa Vincente Set X Live; le scommesse sono valide se un tennista si ritira durante il set indicato, se un tennista si ritira prima dell'inizio del set indicato le scommesse effettuate vanno a quota 1,00 (rimborso per le singole).Non mi sembra dissimile dagli altri book a parte william hill, se un tennista si ritira dopo la conclusione del primo set le scommesse sul risultato esatto del primo set a rigor di logica saranno pagate regolarmente dato che il set si è concluso ed il risultato è determinato
-
Ci sono delle quote molto favorevoli in questo momento su un match, io ci tiro fuori 16-18 euro, date un'occhiata al primo set
-
@CRL la vorrei anche sfruttare ma non ci capisco un cavolo di tennis quindi amen penso stavolta lascio stare xD
-
@Robin Avevo letto male allora
-
@CRL l'hai piazzata con 7-6,6-7 e tie break no?
-
Ieri stavo seguendo le quote del tiebreak NO su un sito e per ogni partita c'erano (anche se troppo basse), oggi vengono quotate solo poche partite e a quote molto basse
-
@telespalla92 under 12,5 primo set se scommetti e contropunta 7-6 primo set.
Stamattina presto c'era una partita in particolare (che penso sia la stessa di @CRL ) con guadagno sui 23 euro
ps. è già finita quella partita, non so le altre come siano messe ora ma sicuramente qualche combinazione si trova -
@jakos90 anch'io ho guadagnato sui 25 euro calcolando il rigioco del bonus ( sono andato a rimborso ), mi mangio un po' le mani perchè stamattina c' era un guadagno di quasi 40 euro sulla stessa partita ( io l' ho giocata ieri sera ).
Cmq evidentemente stiamo parlando dello stesso match,non era impossibile capire che tennisti prendere in considerazione per chi mastica un minimo di tennis... soddisfatto per averci ricavato un buon profitto su una promo rimasta "in chiaro" senza nessuna lamentela e che tutt' ora si può fare -
Questo post è eliminato! -
Si quote sballatissime ieri e ancora di più stamattina tant'è che stesso sul sito era surebet senza necessità di incrociare i book, ed ho notato che il mercato under12,5 non c'era più
-
quindi basta fare una singola pre match 100/30?
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 Scusami ma se invece di finire 7-6 finisce 6-7 ? giusto per chiarimento
Puntando 7-6 su snai secondo me bisogna fare due contropunte 6-7 e under 12,5 ... io la vedo così correggetemi se sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet