[Per tutti] Snai - Wimbledon al sicuro!
-
Toglietemi un dubbio.. Ha rilevanza cercare su match combattuti e non con un netto favorito o è un criterio campato in aria mio?
-
Ne ho trovata una or ora siccome ne so poco spero di aver fatto bene, ai posteri l' ardua sentenza... quello che ho trovato io e' un match combattuto
-
@CacNinja si ma fino a un certo punto, non prenderla come regola generale
-
@CacNinja dipende, io sta mattina ho trovato un incontro che dava circa 40/45% e considera che le quote sulla vittoria erano tipo 1.16 e 5 quindi non direi molto combattuto.
-
Mi servirebbe un chiarimento ragazzi
Io ieri ho puntato sul risultato esatto tipo 0-3 è ho vinto......questo mi sballa la posizione netta?
O sto mercato non viene considerato....
Tennis non lo seguo molto...nada (come Nadal) il poco che so -
ragazzi io lo vista ora un dubbio non vi è bisogno di fare accetta giusto?
-
@Toro-Seduto esatto, è attiva in automatico
-
ragazzi è da circa 20 minuti che controllo ma il massimo che ho trovato è un guadagno +2.25/+6 non li trovo io i vostri rating o al momento questi sono il massimo
-
Ci tenevo a ringraziare personalmente i più esperti che hanno commentato in questo post perchè grazie a loro, e ai loro spunti, sono riuscito a monetizzare (un bel po' hehe) questa promo che prima ritenevo non sfruttabile.
Grazie infinite!
-
@Nash94 se potresti darmi qualche consiglio chiedo a te e ovviamente a tutti, magari indicando qualche sito per la contropuntata und 12,5 perchè su unibet trovo tutto tra 1,3 e 1,45 massimo con una contropuntata assurdo e qualche buon book per contropuntare il risutato esatto visto che su snai ho visto forse ci siano le migliori quote grazie
-
@Toro-Seduto i book purtroppo sono sempre i soliti.. li non si scappa. Magari prova un'altra partita, prova ad analizzare i giocatori o magari aspetta domani. Non è una scienza esatta e non sempre ci sono i rating ottimi
-
@Nash94 ma un buon book per contropuntare sul risultato esatto quale sarebbe ho girato quasi tutti ma hanno quote inferiori a snai, non vorrei giocare tutti e due i risultati su snai
-
@Toro-Seduto diciamo che non c'è un book che sicuro ha quote più alte sui risultati esatti, magari su un incontro sono più alte della media e su un altro sono più basse. comunque il mio consiglio è di farti un giro su skybet ma più in generale controllali tutti ci perdi al massimo 5/10 minuti
-
@Apeiron fatto li ho controllati quasi tutti per lo meno quelli che ho e le due quote di 7-6 e 6-7 su snai le trovo piu alte di tutti i book ( bet365 - betstar - 888- eurobet - sisal - bwin )
-
da ignorante nel tenni,s tie brak nel incontro equivale a under 12,5 primo set?
-
dove si trova under 12,5, ho guardato su un po' di book dove non rischio di andare in validazione e non l'ho trovato
-
Ragazzi mi serve un chiarimento...come dicevo non ne capisco tanto di tennis il mercato tipo 3-0 3-1 3-2 è ritenuto valido per sta promo?
-
@brick17 no
-
@ninuz no xk sto risultato esatto game set mi mette ansia
-
@ninuz ha detto in [Per tutti] Snai - Wimbledon al sicuro!:
@Apeiron con risultato esatto set intendono 6-0 6-1 6-2 ecc mentre con risultato esatto game set intendono 40-0 40-15 40-30 ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet