[Per tutti] Snai - Wimbledon al sicuro!
-
@Toro-Seduto diciamo che non c'è un book che sicuro ha quote più alte sui risultati esatti, magari su un incontro sono più alte della media e su un altro sono più basse. comunque il mio consiglio è di farti un giro su skybet ma più in generale controllali tutti ci perdi al massimo 5/10 minuti
-
@Apeiron fatto li ho controllati quasi tutti per lo meno quelli che ho e le due quote di 7-6 e 6-7 su snai le trovo piu alte di tutti i book ( bet365 - betstar - 888- eurobet - sisal - bwin )
-
da ignorante nel tenni,s tie brak nel incontro equivale a under 12,5 primo set?
-
dove si trova under 12,5, ho guardato su un po' di book dove non rischio di andare in validazione e non l'ho trovato
-
Ragazzi mi serve un chiarimento...come dicevo non ne capisco tanto di tennis il mercato tipo 3-0 3-1 3-2 è ritenuto valido per sta promo?
-
@brick17 no
-
@ninuz no xk sto risultato esatto game set mi mette ansia
-
@ninuz ha detto in [Per tutti] Snai - Wimbledon al sicuro!:
@Apeiron con risultato esatto set intendono 6-0 6-1 6-2 ecc mentre con risultato esatto game set intendono 40-0 40-15 40-30 ecc
-
@Toro-Seduto se cerchi online trovi un servizio che ti trova in automatico le quote più alte per ciascun mercato, non ha tutti i book in lista e non sempre li considera tutti, ma se guardi un po' di partite da lì ti fai un'idea su dove cercare subito per risparmiare tempo.
-
@3Isabel0 ho cercato ma non ho trovato niente comunque al momento niente di positivo magari sbaglio ma il contropunta und 12,5 è troppo basso per le partite in questione al momento quindi ci sarebbe pure questa contropuntata assurda
-
@3Isabel0 ma è gratuito?
-
@telespalla92 c'è ne sn diversi... Uno ha Anche l indirizzamento It è gratuito...basta che cerchi comunque comparatore quote e qualcosa ti esce
-
@telespalla92 sisi è gratis
-
@3Isabel0 ne ho trovato uno inglese, ma , ad esempio , SNAI non c'era come book, nemmeno betclic
al momento forse non sono profittevoli le partitealla fine era giusto per curiosità e per le prossime volte, perchè l'ho piazzata e sono abbastanza soddisfatta!
-
@telespalla92 cerca bene, quello che uso io ha snai e betclic come book. è un sito inglese con la versiona in italiano
-
@Robin grazie mille, ottimo input
-
@Robin in quale sito si puo trovare ho visto i siti che hanno und 12.5 ma non trovo niente di profittevole
-
un dubbio ci sono problemi se gioco 7-6 e 6-7 direttamente su snai perchè non trovo book dove contropuntare con quote alte come snai, al momento c'è una partita che con le rispettive quote si snai sarebbe profittevole
-
@Toro-Seduto no, non puoi puntarli entrambi su snai perchè se ne prendi uno incasini la posizione netta per il rimborso.
-
@3Isabel0 ma scusa se ne prendo uno ho finito anzi meglio non ho rimborso o sbaglio qualcosa io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet