[esclusiva] Planetwin 365 deposita 100 ricevi 25
-
@Mars 50, quota 2
-
Salve, quando vado su deposita mi dice che ai fini del bonus verrano contati solo depositi con carta o bonifico ? è successo a qualcun altro ?
-
@Davidoss io ho depositato con paypal e il bonus mi è arrivato all'istante.
-
@cartineoro ma quando cliccavi su deposita e ti si apriva la pagina ti compariva anche a te in alto questa scritta ? grazie
-
@Davidoss guarda devo dire che non ho notato questa cosa..il bonus mi è arrivato,e la barra della progressione dopo la prima giocata è aumentata regolarmente di 25 euro..per il resto non so proprio.
-
@Davidoss è una dicitura non aggiornata ormai da mesi, è valido anche il deposito con paypal, quindi se non lo hai ancora fatto procedi pure senza problemi
-
ragazzi spero di non aver fatto un errore, sta per finire la partita dell'egitto e io sto vincendo la seconda scommessa su planet win...ora per finire il rollover ho ancora 25 euro da giocare. sono in tempo? nella finestra del bonus dice che mi scade l'8 luglio, è giusto? grazie
-
@sonoio ma quanto hai scommesso in totale quindi?
-
@cartineoro 50. pensavo si dovessero fare scommesse da 25 in caso di roll-over
-
@sonoio a me è spatito il bonus perchè lo ho perso alla prima scommessa,ma se non erro hai tempo fino all'otto per terminare il rollover..se vai nella sezione dei tuoi bonus puoi verificare l'avanzamento delle tue puntate e anche la scadenza dello stesso.
-
@cartineoro sì in quella sezione dice che scade l'8, mi ero preoccupato perché in giro nel forum si diceva si avesse tempo fino al 6... forse era solo per il deposito
-
@sonoio per il versamento era il sei per lo sblocco del bonus l'otto,buona serata
-
@cartineoro 8 compreso?
-
@Mars sì, fino alle 23.59 dell'8 luglio
-
una cosa strana ieri mi era rimasto nel saldo bonus circa 0.80 oggi non avevo piu bonus visto che la scommessa di ieri lo persa non mi doveva essere accreditato come saldo normale non lo vedo nella voce transazione nella home principale
-
@Anonymous ho vinto con il bonus da 25€, ho rigiocato altri 25€ di bonus e ho perso.. ho finito o devo continuare a giocare ?
p.s. il saldo me lo da ancora come bonus non prelevabile -
@FRApuntino se hai vinto con il bonus da 25€, devi giocare altri 50€ di bonus per soddisfare il rollover. Hai ancora dei soldi nel saldo bonus? Se si, giocane altri 25€ e si trasferisce tutto nel saldo reale.
-
@FRApuntino avendo giocato il bonus a quota minima di 2 avrai ed avendo vinto su PW ti ritroverai con un saldo bonus di almeno 50€ in quanto le vincite ottenute dal bonus sono anch'esse parte del bonus quindi vincolate al rollover... Che tu giochi soltanto altri 25€ e li perdi hai cmq altri 25€ da rigiocare x completare i requisiti x la riscossione del bonus...quindi gioca un altra partita a quota minima 2 che termini entro le 23,59 di domani e successivamente potrai prelevare la restante parte del bonus in eccedenza e una volta fatto il punta banca con il saldo del deposito potrai prelevare anche quello
-
@Toro-Seduto dovresti vederli direttamente come 80 centesimi in più nel saldo reale, anche se non vi è la transazione specifica di accredito
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet