BETCLIC x tutti. Giri gratuiti sul deposito (wag x10)
-
Come capisco di aver completato il wag?
-
@Milhouse-houten a me è uscito un messaggio che mi diceva che avevo tipo finito il credito,comunque puoi visualizzare la percentuale di sblocco andando a vederlo nella voce dei tuoi bonus
-
Raga entro quanto vengono accreditati i giri?quá ancora nulla
-
@Milhouse-houten Tieni aperta la pagina dei bonus e controlla la barra di avanzamento.
-
Quindi praticamente dopo aver finito il wag, come faccio a capire quando o finito pure il wag x1?
-
io anche dai giri gratuti ho vinto circa 35 euro ..ora posso giocarli suqualsiasi slot?e se magari me ne consigliate una...il wag dove si può controllare per capire quando si sta completando?grazie
-
Ecco volevo capire anche io se il wag x10 si poteva completare anche su un'altra slot, ovvero le vincite dei giri gratuiti se potevo giocarle su un'altra slot.
-
@francescoscu Le vincite dei giri gratuiti le poi giocare a qualsiasi slot
-
@Maria25 quando entri in una slot, deve apparirti a 0 il saldo bonus (da non confondere con il fun bonus)
@mimmolag @francescoscu questa domanda era già stata posta nella discussione; la prossima volta scorrete i messaggi precedenti per trovare le risposte
Comunque sì, potete rigiocare le vincite su qualsiasi slot (una vale l'altra)
Il wagering si controlla nella sezione "i miei bonus" -
@MarcoRubino Giuro che ho controllato e non avevo trovato la risposta, forse dalla fretta ahahah sorry. Grazie mille comunque!
-
@MarcoRubino Ho finito il wag con 20 euro, li devo rigiocare un ultima volta, come saldo mio ho 10 euro, se entro in una slot mi fa entrare con tutto il saldo cioè 30 euro.. la mia domanda era .....sicuramente non devo scendere sotto di 10 euro dato che sono quelli miei, ma dove posso controllare quanto ho giocato per sbloccare l'ultimo wag?
-
scusate, ma il wag è 10?
Cioè, se io ho vinto un euro dai giri, devo girare per 10 euro inclusi quello iniziale?
Perchè sono sicuro di aver tenuto il conto ma non mi esce alcun banner -
@Maria25 Guarda il bonus bloccato, quando sono tutti prelevabili hai rigiocato tutto.
-
Una slot in cui si può giocare anche un centesimo?
-
allora, per me è un mistero insondabile,
Mi ritrovo in denaro reale i 40 euro di deposito più le vincite, tutto come non prelevabile.
Non si fa cenno al bonus, al fatto che dovrei giocarlo un'ultima volta, anzi alla voce bonus non c'è nulla. -
@car91 Mi accodo anch'io: cosa si fa quando rimangono 3 cent su betclic? Come si fa a cancellare i bonus?
-
@agiaco anche a me era così, poi ho giocato l'importo del bonus x1 e ora le vincite sono prelevabili
-
@sonoio quindi devo solo stare attento a tenere il conto ed a giocare solo le vincite e non il resto del saldo, grazie
-
@Maria25 Puoi anche segnarti i giri che devi fare. Es. con 20€ a 0.20 per spin, devi fare 100 giri. Metti in automatico e via.
-
Miglior slot per giocare ? Starburst come al solito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet