BETCLIC x tutti. Giri gratuiti sul deposito (wag x10)
-
@Shin non è normale..aei sicuro di aver fatto tutto correttamente?nel senso hai accettato la promo prima di depositare?
-
@cartineoro confermo...magari non mi ha preso l'accettazione...in passato mi è capitato con varie promo a rimborso
-
Fatta 5 o 6 volte mai completato il wag. In compenso fatti 40 euro negli ultimi 2 giorni con 2 promo disponibili liberamente su questa sezione e cagate da pochi.
-
@Shin sempre meglio accettare e farsi una bella foto con in bella vista l'orario in cui è avvenuta l'accettazione della promo,così da avere una prova da dimostrare che è tutto ok in caso di problemi.Domani mattina contattali se non la hai ancora ricevuta e spera nella loro bontà d'animo
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha ricevuto i free spins?
-
@salvi69 no, tutti quelli che hanno scritto in precedenza in questa discussione stavano mentendo
-
@salvi69 Basta che entri nella slot della promo.
-
@cartineoro scusa ma veramente tu andresti in chat a reclamare 100 giri gratis per una slot a 10x (+1) con una foto fatta allo schermo con data e orario tipo la “anonima sarda” ? ( sì, lo so, è un po’ retró come paragone )
Per un versamento di 40euri su betclic, non sportpesa.
Veramente, prendi questa domanda con un mio viso di stupore, e sia mai di supponenza. Proprio mi domando, lo faresti veramente? -
@ilgrandepupas viene proposta una promo su iscrizione,mi è capitato più di una volta di vedermi negato un rimborso o un bonus anche su book importanti con la scusa che non mi ero iscritto,non si parlava di giri gratis ma di soldi..da allora come prova e promemoria mio per avere la prova di aver realmente partecipato mi fotografo il tutto.non è questione di 10 giri o di un milione di euro..è il fatto che se sei ok il book non ti deve prendere in giro e visto che carta canta questo è l'unico modo per dimostrarlo..ti ripeto che non è un discorso economico ma di correttezza da parte loro che molte volte se ne approfittano ingiustamente
-
@cartineoro certo, ci mancherebbe. Solo che, a me, non verrebbe in mente ( e temo nemmeno ad un utente medio ) di reclamare giri gratis, lo sottolineo, giri gratis, con una foto dello schermo. Reclamare sì, è la foto la discriminante, sempre per me. Fosse una promo bet365 da 50 ovviamente non avrei scritto una riga ma discutere con un book per dei giri di di slot, ecco, io non me la sentirei.
-
@ilgrandepupas sisi hai ragione ma ormai sono abituato così che ci devo fare buona giornata
-
@ilgrandepupas si diciamo che così è un po' sgamato. Infatti non faccio foto e se capita una cosa del genere vado a gridare in chat da bravo ludopatico a cui è stata tolta la sua dose. E' andata sempre bene tranne una volta con sisal
-
@cartineoro Assolutamente nulla, ci mancherebbe. era solo un punto di vista, in questo caso il mio, che non è verbo.
-
Gran bella promo, depositato 50 per qualificarmi, 9,09 euro racimolati dai giri gratis, mangiati in 13 secondi netti chiudo a +0 come ogni promo in cui c'entrino le slot
Ma chissenefrega!
-
@cinghiale che slot hai usato?
-
Al termine del wag la slot ti fa uscire in automatico o ti avvisa tramite un pop up? Mi viene il dubbio che sia un 10+1, e la barra di avanzamento è ancora al 50 % avrò fatto una 15ina di sessioni da 50 giri a 0.2
-
@Sandrone al termine del wag la slot ti toglie il saldo che stavi giocando e ti costringe ad uscire, è 10+1, quello che rimane al termine del wag devi rigiocarlo un'ultima volta
-
@Chomp96 si si, allora sono ancora a metà percorso, 30 euro bonus devo effettuare un volume di 300......
-
i soldi ottenuti dai giri gratuiti sempre sulla stessa slot devono essere giocati o in qualsiasi slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet