[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [5 - 7 Luglio]
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi nel caso io abbia piazzato una scommessa oggi ma prima di ricevere il messaggio viene lo stesso considerata?
-
@Ninjandrea, in riferimento ai termini di Sisal, si dovrebbe essere considerata poiché rientrante nel primo giorno del periodo promozionale. E quindi dovresti rifarti a questa indicazione della guida:
"Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta." -
@Ninjandrea se invece le hai piazzate oggi ma si concludono a partire dall' 8 lugli, allora, forse, il discorso è diverso. Se il caso è questo, lo staff o qualcun altro di più esperto saprà dirti.
-
@Potter non essendo menzionato nessun orario nei termini credo tu abbia ragione, per sicurezza attendo anche il parere dello staff
-
@Ninjandrea Ok, attendi. Ma sul fatto che la scommessa rientra nel periodo promozionale sono certo. Cioè: il 5 luglio è periodo promozionale e a nulla rileva se la scommessa l'hai piazzata prima di ricevere l'inbox con l'offerta. Se, invece, pur avendola piazzata oggi si conclude dopo il 7 luglio allora non sono certo se tecnicamente viene considerata. Si legge su sisal anche "..chiuse nel periodo promozionale"
-
prima che mi arrivasse questa esclusiva ho piazzato una scommessa da 270€, scommessa refertata poco fa e persa su sisal, come mi devo comportare adesso? non devo fare più nulla, corretto?
-
Ragazzi la partita su cui ho puntato si è appena conclusa e ho vinto su sisal con un guadagno di +4.62.
Non avendo perso ovviamente non riceverò il rimborso, quindi mi chiedevo, esiste un modo di ottimizzare il guadagno andando a fare un'ulteriore puntata avendo comunque la copertura del rimborso bonus?Mi spiego meglio
calcolando la vincita netta di oggi di 4.62, andrei a fare 34+4.62=38.62->arrotondo a 39
e vado a fare una puntata a rf 39/10
funzionerebbe? c'è qualcosa che sbaglio? -
@armix se l'hai piazzata oggi allora attiva semplicemente la card e non fare nulla, riceverai in automatico il bonus
-
@io2110 la vincita netta non è uguale al guadagno ottenuto. Su Sisal hai sicuramente vinto più di 4,62 e quella vincita va sommata ai 34
-
Ninja, scusatemi: su marahonbet ciò che nel dutcher è "1° tempo no goal" equivale a "entrambe le squadre segnano 1° tempo ---> NO"?
-
Ciao a tutti, ho un problema, volevo sfruttare la promozione però per errore invece di puntare su una singola, ho puntata su una multipla di due partite e immediatamente dopo, prima di accorgermi dell'errore, ho bancato sulla partita che cronologicamente finisce più tardi. Nello specifico ho puntato 34€ su Argentina-Cile (Cile vincente) e su Inghilterra - Svezia (Svezia vincente) e ho bancato 30.11€ su Argentina- Cile. Disastro. C'è qualcosa che posso fare per limitare il più possibile i danni?
-
Signori,ho lo stesso problema di qualcuno di voi,ma la mia scommessa piazzata oggi prima che arrivasse l' offerta,si gioca lunedì.nei t&c sembra non riguardi il rimborso poiché viene refertata fuori dai giorni della promo.potete confermarmelo per favore .Grazie!
-
@roy1981 Se viene refertata fuori dal periodo promozionale puoi non considerarla
-
Ciao a tutti, volevo sfruttare la promozione in oggetto ma ho commesso un errore.
Ho puntato come da guida in modalità RF una partita ma, per sbaglio, ho giocato una multipla di due partite dal momento che nella schedina era già presente un'altra partita.
Prima di accorgermi dell'errore, ho bancato solo una a partita convinto di giocare in singola, partita che, peraltro, risulta essere la partita che si svolgerà cronologicamente più tardi tra le 2. Cosa posso fare per limitare i più possibile i danni?
Grazie in anticipo!! -
Ragazzi, dove sono le istruzioni?
-
@HeskariotHH in alto, al primo post!
-
@LUBAMBALOT85 fai cashout da betfair, poi apri il multiplicatore, registra la tua multipla da 2 eventi, modalità rf 34/10 e banca la prima quanto ti dice il multiplicatore. Poi comportati come se fosse una normale multipla
-
ragazzi scusate una curiosita quando si gioca l RF nel profit tracher si mette l RF e il bonus da 10 euro che daranno oppure solo l RF come profitto??
-
Salve volevo sapere il saldo bonus si può usare come qualificante? Grazie a tutti!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet