Sms con codice per verifica a due fattori PayPal a pagamento
-
ciao ragazzi sono un po di giorni che ricevo l' sms con il codice di verifica dopo un po di minuti e oggi mi si è bloccato l' account forse perchè ho premuto sul pulsante "invia di nuovo" troppe volte. Ho chiamato PayPal e mi hanno detto che succede perchè da non so quando, gli sms con il codice sono diventati a pagamento e bisogna farseli sbloccare chiamando il proprio gestore telefonico. Avete avuto anche voi questo problema?
-
@ninuz ho provato ad accedere ed effettivamente non ho ricevuto l'sms. Proverà anch'io a contattare paypal. Ad ogni modo per risolvere basta cliccare su "Problemi di accesso" e ricevere la chiamata con il codice da confermare: questa funziona
-
@ninuz recentemente ci sono stati problemi con utenti che utilizzavano iliad
Però ho provato anche io un attimo fa e l'sms non è arrivato (sono tim)
Mi sembra strano però che gli sms siano diventati a pagamento -
@Anonymous nel frattempo i codici mi sono arrivati ma dopo una mezz' oretta
@MarcoRubino mi ha detto che dipende dai gestori che bloccano l' inoltro degli sms, paypal li manda comunque (ed in effetti arrivano anche se in ritardo). In particolare a me ha nominato tim e fastweb (e io sono fastweb) non so se per tutti i gestori vale sta cosa o solo per qualcuno.. -
@ninuz ok, nel frattempo utilizza la verifica tramite chiamata e dovrebbe funzionare correttamente
-
@ninuz ma quelli che hai ricevuto oggi in ritardo hanno avuto un costo? Ti hanno scalato il saldo?
-
Io vi consiglio di usare un app di autenticazione come Google Authenticator, ora Paypal le ha implementate molto meglio rispetto ad un anno fa e risparmiate anche qualche secondo di attesa dell'sms (che apparentemente ora è mezz'ora)
-
@MarcoRubino non penso, credo di essere perennemente senza credito sulla mia sim..l' operatrice di paypal mi ha detto che è un servizio che bisogna attivare chiamando il proprio gestore, probabilmente attivando tale servizio gli sms riprendono ad arrivare subito. Comunque non sapevo si potesse usare google authenticator, a sto punto meglio usare l' app
-
@Ninjandrea google authenticator si può usare anche se si usa già per betfair?
-
Se c'è la possibilità di Google autenticator lo abilito subito al posto dell' sms
-
@ninuz si puoi mettere tutti quelli che vuoi, li aggiunge alla lista
-
Ma quindi sono a pagamento i messaggi ? Pure io ho dovuto cliccare più di una volta per ricevere il messaggio ..:
-
@Danielsan ho riprovato diverse volte stamattina ma per ora non mi hanno scalato nulla
-
@Ninjandrea tu usi google authenticator? Perché ho provato a smanettare un po' ma non riesco ad utilizzarla con paypal
-
Credo siano a pagamento solo i messaggi a cui rispondete "SI" o "NO" quando vi chiede conferma di un pagamento sospetto
-
@MarcoRubino Si si io lo uso senza problemi, scarichi l'app, vai sul sito di paypal e a verifica a due livelli seleziona aggiungi dispositivo e metti app di autenticazione. Sull'app scansioni il qr code ed è fatta, a quel punto lo imposti come principale ed elimini se vuoi l'sms (puoi anche tenerli entrambi)
-
Utilizzato sms di verifica mezz'ora fa. Nessun problema e nessun addebito. Operatore postemobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet