[esclusiva] Eurobet - 20 euro di bonus sport per te
-
E'una RF 100/20. Il bonus casinò associato da 250 € non è sfruttabile
-
RF minimo consigliato per questa promo?
-
@fantello91 rf100/20 sopra il 40% vai a nozze,sono più di 8 euro di guadagno,poi se si trova di più meglio,se si trova di meno ma da guadagnarci lo stesso va bene uguale.
-
@Davide @Anonymous ma è la classica di Eurobet 100 rf 20 ? Mi suona male quel "partecipano alla promozione le scommesse singole E MULTIPLE prematch".
Secondo voi basta una semplice singola prematch come qualificante ? -
@TartaNinja si tranquillo è così x come la leggi..rf100/20 no quota minima filtra x RF.. il bonus al solito va giocato a q 2 entro sette giorni dal ricevimento
-
Ciao ragazzi, l'ho ricevuta anch'io, ma gli unici rf buoni sono sui campionati nordici,
E con tutte le limitazioni che sono arrivate in questi giorni ,
non mi sento tanto sicuro a giocare 100 euro sulla serie b svedese.... -
@maritx purtroppo non c'è moltissimo. C'è il tennis se preferisci anche se sempre un po' rischioso
-
io ho giocato ieri sera e ho trovato un 50% sulla coppa d'Africa... stasera c'è un' altra partita, forse vi conviene aspettare fino alle 19-20
-
Ciao ragazzi.. Una domanda.. Se ho vinto un rf100/20 a quota 2, vincendo 200 euro, posso provare di nuovo a giocare facendo un RF 200/20? Grazie
-
@superpisu teoricamente si se riesci a trovare un evento con RF profittevole
-
Basta una singola? 100/20?
-
@piccio affermativo
-
@enzobascio89 beh tanto ormai ho vinto, quindi anche se in prematch, invece di fare
un 200/20, facessi un RF100/10(sperando di non dire una fesseria) , magari anche un paio di euro possono uscire -
@superpisu se fai RF 100/10, non riceveresti alcun bonus. Ora sei in positivo di 100 quindi per iniziare a ricevere il bonus dovresti scommettere più di 100. per ricevere il massimo bonus dovresti fare RF 200/20 ma dovresti trovare rating quasi da sure per trarne profitto
-
@NinjaRaiden esatto sono in positivo di 100 e dovrei fare un Rf200/20, quindi tu dici che se puntassi 100 dimezzando l importo, non mi darebbero la metà del bonus in caso di perdita? Cioè 10 euro?
-
@superpisu no perchè in caso tu la perdessi, non riceveresti alcun bonus perchè non saresti in negativo. per ricevere 10€ di bonus nel tuo caso dovresti fare RF 150/10
-
@superpisu la formula x calcolare il rimborso che ti spetta in generale puntando importi minori è la seguente : Rimborso=(puntata decisa-posizione netta)/ 0,2 (nel tuo caso essendo un rimborso del 20% ) ... Capisci bene adesso che se inserisci gli importi da te menzionati verrebbe (100-100)/0,2= 0
-
i 10 a che quota vanno scommessi? e l'eventuale bonsu a che quota?
-
i 100 euro scusate
-
@thexesss non c'è quota minima ma siccome è in RF, sarà quota alta sicuramente e sicuramente >2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet