[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
@mitins88 corretto.
-
grazie 1000
-
Domanda (sperando che non l'abbiano scritta altri e risulto ridondante)
Se avessi giocato le due scommesse l'11 e il 12 posso giocare la terza anche il 14 giusto? -
@LamiBet certo
-
Le scommesse devono essere per forza fatte su tre giorni consecutivi?
-
@Marcu98 su 3 giorni tra l'11 e il 14, ma non per forza consecutive
-
oggi è il gran giorno delle domande del tipo "ho perso tot , vinto tot quanto è la posizione netta?"
-
Buongiorno, la scommessa sul doppio Mahut/Roger vs Canal/ Farath è terminata e ho visto che l'ho persa ma Sisal non l'ha ancora refertata, aspetto per piazzare la rf finale?
-
Rettifica: è stata appena refertata!
-
Avendo perso entrambe le scommesse da 5, la mia posizione netta e' 24?
-
@gcl77 esatto.. comunque la risposta l'avresti trovata qualche messaggio più in basso...
-
Io ho fatto una scommessa il giorno 11 e il 12 saltando il 13.
Posso fare oggi la terza scommessa o dovevano essere 3 gironi consecutivi?
Grazie -
@Nash94 ok grazie!
-
@stren2 puoi farla oggi
-
ieri ho voluto fare il giovane, sono rientrato alle 2 di notte ed ho piazzato la terza scommessa che mi mancava, con posizione netta +8.
L'unico modo per cavarci qualcosa nella mia condizione era contropuntare, oggi non so se siano cambiate le quote.
Ma d'altra parte poco male perchè dopo aver fatto il giovane ieri stamattina mi tengono in vita le macchine -
-
@superpisu no.. calcola la posizione netta: a quello che hai vinto va sottratto anche quanto hai giocato
-
@superpisu dovresti giocare 82/10 ma dubito troverai qualche altro guadagno con questi dati
-
Ho vinto le due scommesse adesso provo a fare l rf 43/10 e mi porta un guadagno di 1.4 euro sbaglio io qualcosa?
-
@Nash94 si.. 62,40 vinte e 34 euro giocate, quindi 28.4 di posizione netta da sommare all'RF34/10 e fa 62.4/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet