[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
@gcl77 esatto.. comunque la risposta l'avresti trovata qualche messaggio più in basso...
-
Io ho fatto una scommessa il giorno 11 e il 12 saltando il 13.
Posso fare oggi la terza scommessa o dovevano essere 3 gironi consecutivi?
Grazie -
@Nash94 ok grazie!
-
@stren2 puoi farla oggi
-
ieri ho voluto fare il giovane, sono rientrato alle 2 di notte ed ho piazzato la terza scommessa che mi mancava, con posizione netta +8.
L'unico modo per cavarci qualcosa nella mia condizione era contropuntare, oggi non so se siano cambiate le quote.
Ma d'altra parte poco male perchè dopo aver fatto il giovane ieri stamattina mi tengono in vita le macchine -
-
@superpisu no.. calcola la posizione netta: a quello che hai vinto va sottratto anche quanto hai giocato
-
@superpisu dovresti giocare 82/10 ma dubito troverai qualche altro guadagno con questi dati
-
Ho vinto le due scommesse adesso provo a fare l rf 43/10 e mi porta un guadagno di 1.4 euro sbaglio io qualcosa?
-
@Nash94 si.. 62,40 vinte e 34 euro giocate, quindi 28.4 di posizione netta da sommare all'RF34/10 e fa 62.4/10
-
@Genzer10 ma dove ti esce 82
-
Buongiorno, ieri ho giocato un doppio del Wimbledon ma stamattina presto ancora non mi avevano refertato la partita. Ora me l'hanno refertata come perdente, possibile che me la conti come partita giocata oggi e non ieri?
-
@superpisu oddio, si hai ragione! avevo dimenticato il -34 scambiandolo con un -5 e sballando di conseguenza la posizione netta! scusate ancora ma mi sono appena svegliato
-
@superpisu vinto-giocato+34=62,40-24-10+34=62,40=rf 63/10
-
@delbico l hai giocata ieri quindi conta il momento in cui la Piazzi non quando si referta
-
raga io la prima l ho persa (puntato 5 e vincevo 10,50) mentre la seconda l ho vinta ( puntato 5 vinto 10,75) la mia posizine netta è di 0,25 giusto che faccio ? una rf 34/10 o approssimo a 35/10 ? il rating del rf% stamattima fanno pena.. sui 22 sono che faccio ? aspetto oggi pomeriggio ? che dite ?
-
@nelloronni può essere dipende che percentuale di RF trovi... Considera che il rimborso è di 10€ se trovi rating es. 15% guadagni 1,5€...se trovi rating 30% guadagni 3€ e così via... Devi trovare una buona percentuale x guadagnarci qualcosa in più
-
@Devil13 la tua posizione netta è di 0,75, devi piazzare un rf 35/10, se non trovi buoni rf a quegli importi, o attendi, o provi a controllare manualmente qualche mercato secondario
-
@Chomp96 provero aspettare
-
@Devil13 @nelloronni ieri c erano buone percentuali sul dutcher date un occhiata li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet