[11 - 14 Luglio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Wimbledon
-
ahahah ma serio
-
Ho scommesso sul doppio la rf,se finisce dopo mezzanotte che succede?
-
@Marcu98 se non termina entro la mezzanotte purtroppo non sarà valida per il rimborso
-
@Davide Quindi cosa dovrei fare?
-
@Marcu98 se non vuoi rischiare di perdere troppi soldi dalla non ricezione il rimborso, dovresti rinunciare all'offerta e bancare la giocata in modalità normale, ovvero mettendo il calcolatore in modalità normale e integrando la bancata per raggiungere l'importo indicato dal calcolatore aggiornato
-
Ragazzi a qualcuno di voi è arrivato il rimborso?
-
@Porchetta17 il rimborso arriverà entro 7 giorni, ieri è finita la promozione!
-
@Porchetta17 di solito sisal eroga i bonus mercoledì, massimo giovedi
-
@Genzer10 @CorazonRosinante Ok ottimo! Non ricordavo i tempi di Sisal in effetti! Vi ringrazio per la risposta
-
Niente rimborso ancora ma in compenso ho già l accredito di sisal point della benvenuto.
-
@Marioeugenio Il rimborso arriva tra oggi e domani
-
Bonus arrivato, controllate
-
Io ho controllato e niente. Di solito arriva in mattinata... giusto per capire sono l’unico?
-
@Sugola di solito arriva in giornata... tranquillo entro oggi lo riceverai
-
@enzobascio89 grazie. Mi fido moltissimo di SISAL ma vedendo “a me è arrivato” faceva strano.
-
io non ho ricevuto niente. contatto l'assistenza
-
@Apeiron anche io non l'ho ancora ricevuto
-
arrivato ieri
-
ho parlato con l'assistenza e dicono che se si scommette con credito bonus non si ha diritto al rimborso di 10 euro, io però ricordo che non c'erano limiti per quanto riguarda la promo, qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
-
@lost91x quello che ti hanno detto non è vero, il saldo bonus è valido come qualificante, o hai sbagliato qualcosa nelle qualificanti, oppure hanno sbagliato loro a non accreditarti il bonus, nel caso puoi farci lo screen delle qualificanti fatte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet