[duplicata] Unibet Summer of Football
-
@roy1981 non menzionando una data di inizio io direi tranquillamente di si.. e cmq x questi importi qui tentar non nuoce
-
ragazzi ma i 5 euro bonus poi li posso usare la prossima settimana come qualificante per questa stessa promo?
-
@enzobascio89 hai ragione...io sono limitato nelle scommesse...adesso vediamo che succede
-
Ps: posso scomettere su qualsiasi evento basta che sia a quota 2 almeno? Tipo sulla serie C delle Zimbawe?
-
@liuk32 No. Unibet non te la considera qualificante.
-
@crazy-bet su sisal nn danno alcun problema.. bisogna vedere che politica adotti unibet e a mio avviso è sicuramente più puntigliosa.. al limite x nn destare sospetti e tagliare la testa al toro fanne altre 4 diverse... tanto a questi importi la perdita ulteriore sarà minima
-
@liuk32 "
Coppa d’Africa, amichevoli per club ed internazionali e qualificazioni a Champions League ed Europa League"Lo zimbawe non c'è, è già uscito dalla coppa d'africa.
Edit: vale tutto il calcio.
-
@liuk32 intermini di palinsesto puoi giocare qualsi partita purché rispetti la quota minima
-
@ilgrandepupas sei sicuro? Forse quelle sono solo delle indicazioni, non dei vincoli.
-
@liuk32 Mi è venuto il dubbio. Probabilmente ha ragione @enzobascio89
-
@liuk32 non ci sono vincoli di competizione o di partita. Nei termini è indicato che si può scommettere su qualsiasi evento del palinsesto estivo. Quelli elencati da unibet sono solo degli esempi di campionati su cui scommettere
-
@ilgrandepupas "Ogni settimana, piazza almeno 4 scommesse su qualsiasi evento di calcio tra i tantissimi disponibili"
-
Si puo fare allora sono circa 3 euro a settimana per 4 settimane. Ti puoi permettere il caffe doppio la mattina senza fartelo pesare.
-
sfruttabile ma non e che ci siano molte partite da poter scegliere in questo caso !! anke perche vedere il rating alto non mi sembrano che per questa sett ce ne siano molti !! ci sono pochi palinsesti su cui puntare
-
@Blecchino anche trovando rating pessimi <90% comunque un paio di euro escono fuori
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet