[12 - 14 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
-
ATTENZIONE: se in fase di log-in si riscontra il seguente errore:
occorre semplicemente eseguire un reset password per riuscire poi ad accedere.
-
@Anonymous ha detto in [12 - 14 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
ATTENZIONE: se in fase di log-in si riscontra il seguente errore:
occorre semplicemente eseguire un reset password per riuscire poi ad accedere.
mi serviva gracias
-
@Anonymous Ciao, con "scommesse diverse" cosa si intende esattamente? e in più ti chiedo se le scommesse possono terminare anche 2 in uno stesso giorno e bisogna piazzarne una di venerdi, una di sabato ecc. grazie
-
Ciao. Se si hanno altre promozioni o bonus contemporaneamente aperte e in corso si può aderire lo stesso?
-
@Sairusam dipende cosa intendi per bonus attivi, su unibet puoi aderire a tutte le promozioni che vuoi contemporaneamente, ma i bonus una volta ricevuti potranno essere attivati e sfruttati uno per volta, gli altri andranno in coda, il bonus di questa promozione verrà dato di martedì, quindi hai tempo fino a martedì+ altri 5 giorni, per poter completare i bonus che hai ora attivi, per poter poi attivare quello relativo a questa offerta
-
@AlessandroMI basta che terminano entro domenica, possono terminare anche tutte nello stesso giorno, consigliamo di scegliere 4 eventi diversi, ma probabilmente varrà anche scommettere sullo stesso mercato di una partita, come per le vecchie promo simili, ma se non vuoi rischiare segui le indicazioni della guida e gioca su 4 partite diverse
-
adesso ho attivo un bonus esclusivo in cui mi rimborsano 10 euro se la scommessa perde (con rollover x3). Ho piazzato questa scommessa su un evento che avrà luogo il 14 luglio. Posso aderire comunque a questa promozione?
-
Si deve cercare di perdere meno di 5 euro per avere un profitto .... speriamo che ci siano rating decenti ...
-
Forse questa settimana è meglio evitare date le partite che potrebbero essere definite in esotiche da Unibet?
-
@Gio9876 infatti questo mi chiedevo :..
-
@Danielsan io ho trovato degli ottimi rating, con un profitto finale che può andare sui 4 euro.
-
@Sairusam si, puoi comunque aderire, ma come detto dovrai stare attendo a quello che ti ho detto
-
@Gio9876 ma hai giocato partite strane ?
-
Tempo fa ricevetti un msg che non potevo avere promozioni una cosa del genere, però ho accettato la promo ed è stata accettata, cosa devo fare posso farla?
-
@nelloronni ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che il msg con il limite promo è stato un errore, volevano dire che le promo non possono inviarle a tutti e che se una promo è disponibile si puo usare normalmente.
-
@nelloronni prova male che va perderai 1/1,5 euro..ma almeno lo sai.. essendo una ricorrente x diverse settimane io mi toglierei il dubbio
-
Ricapitolando con il limite promo, alla fine, non ti arriva la maggiorata del game of the week e le esclusive via mail (sempre che esistano)
-
@Riccardo0609 le maggiorate se nn le vedi nella sezione relativa e quindi nn le vedi disponibili nn le hai e naturalmente anche le varie esclusive su depositi etc che arrivano x mail
-
Se aderisco a questa promo , posso partecipare alla promo di oggi quella sul tennis (Unibet • scommessa potenziata LIVE 25% su Nadal/Federer) oppure ci sono problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet