[12 - 14 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
Non arrivati neanche oggi
-
@golele in giornata dovresti riceverlo se hai fatto tutto correttamente...capita spesso che unibet sia i bonus anche in serata..
-
@enzobascio89 Perchè molti altri lo hanno già ricevuto da ieri?
-
@golele hai il conto a zero?
-
@cartineoro Intendo il saldo o limitato? Il saldo è 30€, ero limitato promo ma hanno detto che se accetti la missione vale lo stesso, limitato puntate no
-
@golele ok..mi era venuto in mente che visto che ad alcuni si e ad altri non hanno accreditato il bonus dipendesse dal fatto che ci fosse saldo nel conto oppure no..ipotesi errata la mia..rimane il mistero.
-
Nessuna traccia del bonus, aspettiamo fino a domani! Tempo fa un operatore mi disse che ero stato limitato alle promo senza ricevere nessuna comunicazione in merito però, mentre settimana scorsa in chat mi hanno confermato quanto detto da altri, se ti fa accettare la promo allora riceverai il bonus! Come si dice, chi vivrà vedrà
-
Ancora nessun bonus... in attesa!!!
-
@ninjawhite Il mio è arrivato in anticipo anche.
-
@Yukio a me ancora nulla.... ad altri è arrivato? Grazie
-
A me non era arrivato, gli ho contattati ora e mi hanno detto che il bonus non mi è stato erogato perchè sono limitato alle promozioni sportive. La promo l'avevo accettata senza problemi e non avevo mai ricevuto comunicazioni di limitazione in passato...
-
A me nulla
-
@golele considera che cmq tutti i bonus teoricamente vanno processati e revisionati dal reparto di competenza quindi direi che vengono "elaborati" in ordine .. puo darse che tu sei in coda e lo riceverai quando sara il tuo momento... l hai ricevuto alla fine?
-
Ho contattato l'assistenza: PESSIMI.
"Operatore : La informo che no riceverà il bonus
Io: come mai?
Operatore : Questa promozione è soggetta a limitazioni
Io: può spiegarmi meglio, gentilmente?
Operatore : La limitazione è estesa sulle promozioni sportive
La casistica è prevista dal seguente estratto di termini e condizioni:
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.Io: non credo di aver violato alcun termine..
Operatore : non è una nostra valutazione ma del dipartimento di sicurezza
Operatore : Mi spiace ma non essendo tenuto a fornirci maggiori informazioni in merito non ho modo di dirle di più
Io: quindi è inutile che continui a cercare di aderire a questa promozione questa settimana?
Io: non ho ricevuto alcun avviso da parte vostra
Operatore : Mi spiace ma non essendo tenuto a fornirci maggiori informazioni in merito non ho modo di dirle di più
Io: mah, continuo a non capire. la saluto -
@enzobascio89 Si ricevuto!
-
@golele bene meglio cosi
-
A me non è arrivato il bonus...
-
nemmeno a me...scommetto che domani in chat mi dicono che sono limitato.
-
Ancora nulla, più tardi contatto l'assistenza ma sicuramente la mia fine sarà quella di @iFreddie dicendomi di essere stato escluso dal dipartimento del c...!!!
-
Voi riuscite ad accedere al conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet