[12 - 14 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
ma puo essermi gia arrivato subito il bonus dopo aver giocato le 4 partite ?? senza aspettare gli esiti finali?
-
no scusate mi si era inceppato il cell niente aspettiamo martedi
-
@marcosa1984 nei t&c mi pare si sia scritto che non contano
-
ragazzi io ho accettato l' offerta e fatto 3 scommesse l' 11, sono valide per la ricezione del bonus vero?
-
@ninuz Le scommesse devono essere tutte piazzate e concluse tra le 00:01 del lunedi e le 23:59 della domenica
-
Mi è arrivata una promo per scusarsi che lunedì non riuscivo ad accedere ( scommetto 5 euro se perdente me li rimborsano )... dite che me la contano anche per la 4x5? @Anonymous
-
@caselli90 visto che verrà piazzata con saldo reale è molto probabile che venga conteggiata per la ricorrente, ma ti sconsiglierei di rischiare. La differenza è di qualche centesimo se giochi una scommessa in più da 5€
-
scusate una qualificante che ho giocato è stata rinviata per pioggia, dovrei rigiocarne un'altra, giusto?
-
@Nainggolan se non viene ripresa entro domenica si, devi farne un'altra
-
@Chomp96 ok, comunque su Unibet mi è stata refertata come "nulla" e rimborsato l'importo mentre su Marathon risulta ancora "in corso". Che voi sappiate sarà valida finché non sarà ridisputata e conclusa? Qual è la politica di questo book?
-
@Nainggolan se la partita ti è stata rimborsata su unibet verrà presto fatto anche su marathon, non preoccuparti, visto che marathon a differenza degli altri book ha tempi minori entro il quale lascia valida una scommessa posticipata, se quindi unibet te l'ha rimborsata già la stesa cosa farà marathon
-
Piazzate, speriamo che arrivi il bonus.
-
@Yukio fateci sapere per le prossime settimane
-
Scusate ma nei T&C dove sta scritto che bisogna aderire all'offerta ogni settimana?
-
-
@Pavoloso99 basta accettarla solo una volta la prima settimana, le successive la promo risulterà attiva
-
Ragazzi, ma a voi sono arrivati i 5€ bonus?
-
@iFreddie yes arrivati e già scommessi
-
@NinjaRaiden mannaggia, a me ancora niente...
-
@iFreddie attendi magari la giornata di oggi e pii procedi a contattare l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet