Planetwin documenti
-
Salve. Dopo ave completato il bonus di benvenuto una volta effettuato il prelievo non succede nulla dopo una giorno ricevo una notifica sul sito dove dovevo inviare tanti documenti circa 6. Però alcuni documenti tipo:
- un documento bancario contenente il codice Iban e il suo nome e cognome
- un documento attestante l'indirizzo di residenza, diverso da quello inviato all' inizio (un'utenza (gas, luce, telefono, internet, ecc), estratto conto, assicurazione auto, Certificato di residenza rilasciato dal Comune). Il documento deve essere emesso negli ultimi tre mesi.
Non so proprio dove reperirli oltre all'estratto conto di hype che ho già inviato. Siccome non ho un conto bancario e non pago le bollette ecc...
Qualche aiuto?
-
@Epdragon Certificato di residenza rilasciato dal Comune
-
@Profano Se invio un altro estratto conto di hype con data diversa va bene lo stesso?
-
@Profano Non l'ho mai fatto e non so neanche come farlo...
-
@Epdragon basta che vai all'ufficio anagrafe del tuo comune e richiedi un certificato di residenza a tuo nome. Ti chiederanno un bollo da 16€ da applicare.
-
@Epdragon prova a contattarli prima e spiegare la situazione, l'approvazione è manuale quindi potrebbe andarti bene.
per il certificato basta andare al comune e richiedere lo stesso. 16 di marca da bollo, ma forse va bene anche senza marca da bollo.
-
-
@Davide a me suona nuova sta cosa però... non mi hanno mai chiesto nulla di tutto cio una volta verificato il conto inviando i documenti di identita inseriti in fasi di registrazione. Che tu sappia è' cambiato qualcosa relativamente alle verifiche degli account ai fini del prelievo di eventuali vincite ?
-
@enzobascio89 sono verifiche a campione che possono capitare con planetwin, a me personalmente capitarono ancora tanto tempo fa
-
@Davide ah non sapevo che facessero ste verifiche a campione...quindi cmq questo ai fini del prelievo preclude la possibilita di prelevare i fondi o è una cosa che va fatta x continuare successivamente ad utilizzare il conto?
-
@enzobascio89 su planetwin penso precluda solo il prelievo, ma per altri siti può capitare che blocchino anche altre funzionalità del conto
-
@Davide capisco. Ho imparato una cosa in piu ahah. Grazie
-
Poi come documento bancario cosa intende? perchè non ho un conto bancario quindi non so proprio come poterlo avere questo documento...@Davide
-
@Epdragon un estratto conto del tuo conto corrente, dove si vede l'intestazione della banca, il tuo nome e cognome ed indirizzo di residenza. Basta la prima pagina, non è necessario che si vedano tutti gli altri dati
-
@Davide Quindi un semplice estratto conto?
-
@Epdragon sì esatto
-
@Davide Ah ok grazie
-
Poi per " - la foto del suo codice fiscale (fronte-retro) " cosa si intende?@Davide
-
@Epdragon devi fare 2 foto una davanti ed una dietro (fronte e retro)
-
Vai in comune e chiedi un certificato di residenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet