[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@mat267 grazie x l impegno a scrivermi il +1 ahah cmq si mette dalla freccetta accanto al tasto "cita" sotto alla risposta ahaha
-
Posso fare due scommesse nella stessa giornata?
-
@AloneInTheDark certo, puoi farle anche tutte e 4 volendo
-
@Genzer10 ha detto in [15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
@AloneInTheDark certo, puoi farle anche tutte e 4 volendo
Grazie
-
Buongiorno a tutti, avevo piazzato una qualificante P/P con Bwin persa su unibet ma con sorpresa negativa apro bwin e nella cronologia scommesse la stessa partita su bwin viene annullata motivo “ non partente” , però Su unibet è stata confermata la partita.
-
@tsunamimario che partita era di preciso? è strana quella dicitura. Hai provato a sentire l'assistenza di bwin per sapere cosa possono dirti in merito?
-
Buongiorno Ragazzi, scusate, mi serve un'info ben precisa:
per non incorrere nell'errore de "Le scommesse devono essere diverse per tipologia e evento", io ho piazzato un 2, un over 3,5 e un Goal. Me ne manca un'altra, ma non saprei cosa piazzare. Mi aiutate?
grazie mille -
@dona4 se cambi partita puoi scommettere sullo stesso mercato chiaramente
-
@dona4 in pratica basta cambiare la partita e puoi rigiocare quello che preferisci
-
Siete sicuri? Perchè ho appena finito di chattare e l'operatore unibet mi ha detto che un over 3,5 su coppa america e un over 1,5 sul campionato rumeno vengono considerate scommesse uguali
-
limitati novita?
-
-
@tsunamimario contatta l'assistenza di bwin, a me risulta che si sia disputata regolarmente:
-
Era una partita 4x30, la scommessa sarà stata annullata per quello
-
le amichevoli sono un bagno di sangue :p
-
@Davide si ho visto anche io su diretta.it , può essere che siccome era una sure me lo hanno bloccata unibet +1€ su bwin sarebbe stata +0,88€
-
@Toro-Seduto dipende dai limitati.. Ci sono quelli a cui gli è stato detto apertamente e ad altri no :).. Io che faccio parte del secondo gruppo, me l hanno accreditato manualmente.
-
Buongiorno, questa offerta è possibile farla solo una volta o ogni settimana posso rigiocare altre 4 partite? E se ciò è possibile, quando scade? Ho letto 4 Agosto, significa che per altre 2/3 settimane posso seguire questa offerta, giusto?
-
@Alexclss esatto, ogni settimana fino al 4 agosto sarà disponibile, ne uscirà la relativa discussione e avviso di settimana in settimana
-
@Chomp96 Okay perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet