[15 - 21 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
se per sbaglio ho piazzato una delle 4 scommesse a quota 10 va bene uguale?
-
@luca95 la quota 10 è superiore alla quota minima, non ci sono problemi quindi
-
@Davide Miriana si questa scommessa è stata cancellata in questo amichevole disputata in 4 tempi da 30 minuti e non secondo i tempi regolamentari. La loro risposta.
-
@tsunamimario su betfair ti è stata rimborsata la bancata?
-
@Chomp96 Ciao, era un P/P unibet/bwin su unibet accettata e -5€ sul conto di unibet invece su Bwin me li hanno stornati
-
Questo post è eliminato! -
Il minimo è 5 euro ma vanno bene anche 4 puntate di importi maggiori, giusto?
-
@Chopin sì certo, basta che siano di minimo 5€ e almeno 4 scommesse, tutte a quota minima
-
Buongiorno, il bonus può essere giocato anche sul tennis? Per piazzare le 4 scommesse di questa settimana aspetto che venga refertata prima la scommessa fatta col bonus?
-
@Pasquale10 il bonus puoi giocarlo su qualsiasi sport. Puoi procedere subito con le qualificanti settimanali anche se la scommessa bonus non è stata ancora refertata
-
che vuol dire per tipologia ed evento. se io gioco due partite con squadre diverse ma tutte e due goal/no goal non sono valide >?
-
@fenix26873 punta su partite diverse e sei a posto
-
@cartineoro stasera è difficile mi da tutto goal / no goal con il dutcher
-
@fenix26873 E che problema c'è ? Basta puntare su partite diverse anche sempre goal /no goal...
-
@fenix26873 dai hai ancora tanti giorni..controlla sempre che tutte le partite siano state refertate correttamente in quanto se c'è qualche rinvio o rimborso per partita annullata ne devi fare un'altra e quindi il consiglio è quello di non ridurti a domenica sera.
-
@alexw mi era sembrato di capire che per tipologia si intende non fare goal / no goal anche se squadre diverse
-
@fenix26873 No, vanno bene se sono su partite diverse. L'importante è non fare scomesse identiche (stessa partita, stesso mercato). Poi, ovviamente non devi coprire tutti gli esiti di un mercato di una partita. Ma questo vale sempre...
-
@alexw a va bene. grazie mille. buona notte
-
@fenix26873 Di nulla. Buona notte anche a te.
-
Ragazzi una domanda: ho fatto la benvenuto e con i 10€ di bonus ho vinto la bancata, quindi, come scritto nella guida, l'offerta è completata. Se entro su unibet però mi dice che devo giocare ancora 50€ per il rollover. Questa promo quindi non posso farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet