Betstars - Piazza una multipla e ricevi un bonus
-
@Davide ma ti viene comunicato qualcosa? come faccio a sapere quando viene accreditato il bonus? grazie
-
@protec20 te lo ritroverai nel saldo totale, potrai notarlo comunque accedendo ad account->cassa->storico transazioni
-
il bonus si conserva?
-
@Lepre56 se intendi chiedere se scade, no, non scade
-
@Chomp96 riesci gentilmente a dirmi come si calcola la maggiorazione sulle multiple di skybet, perchè non ricordo mai la formula
-
@Alby46 controlla al primo post di questa discussione, è stata inserita la guida standard per questo genere di offerte
-
@Chomp96 Scusa non ci avevo fatto caso, ero rimasto un pò indietro nella discussione
-
ragazzi scusate ma la multipla per sfiga vuole l ho vinta e adesso non mi fa prelevare dicendomi che devo inviare i documenti a loro!! ok quando mi dice di prelevare mi dice di mandare i documenti ,io compilo tutto ma non mi fa compilare allego le foto le invio e mi esce fuori un errore , poi stamattina ho mandato un e mail a support@starsaccount con relative copie di documenti ma ancora niente risposta , a qualcuno gli e successo la stessa cosa ??
-
@Blecchino inviali a questa mail [email protected] , ci vorranno comunque 3-5 giorni prima che ti verifichino il conto
-
@Chomp96 grazie mille chomp
-
Non mi pare sia già stato segnalato, io la trovo oggi tra le missioni (inutile 10/2).
-
@TonyBo Sempre utile se devi smuovere i conti
-
Questo post è eliminato! -
@RiNo88 Si anche perchè ho la convinzione che su Skybet,prima di bloccare un conto, lo facciano retrocedere di ranking.
Qualcosa mi dice che un bonus 200/100 , corrisponda all'essere ben visto dal book , mentre con 10/2 tu sia vicinissimo al blocco.Nel tuo caso specifico 30/15 non dovrebbe,a parer mio, essere una situazione pericolosa.
-
@Costello non credo proprio funzioni così, anche perché la maggior parte riceve 10/2
-
@enimo esatto
-
@enimo Si, ma bisognerebbe considerare il tipo di promo ricevute dai limitati. Se troviamo anche solo uno che sia stato bloccato dopo aver ricevuto promo 30/15 , cambio idea all'istante.
Sono arrivato a pensarlo proprio per via delle segnalazioni sui vari blocchi. Ho letto frequentemente di ninja che,dopo aver ricevuto una 10/2 , fossero stati abbattuti.
-
-
@Efeinan si ero salito fino a 100/50 dopo aver scommesso migliaia di euro in surebet sul tennis live, poi mi hanno limitato a 0
-
@Robin Cavolo, allora non è decisamente come pensavo..
E questo genere di incognite mettono ansia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet