Missione Knockout Skybetbystars
-
Ninja, di che si tratta?
-
@Potter Invia i T&C altrimenti non si riesce a dirti se sfruttabile
-
@TrashIta stavo per postare gli screen dei t&c. Ma mi รจ preso uno scrupolo assurdo: cioรจ che se i book controllano ninjabet e sono in grado di verificare se qualcuno ha screenshottato il loro sito da loggato, allora sarei identificabile.
Se ti facessi un copia incolla non si capirebbe niente. Parla di bauli, forse gratuiti, calci e pugni
-
@Potter la cia ti fa un baffo
-
@Potter รจ una promo che funziona con i bauli: accumuli punti facendo scommesse e quando completi la barra del caricamento del baule, lo sblocchi;all'interno trovi varie mosse, ognuna delle quali ha un valore (da 1a 10); arrivato a 10 punti, completi il round e vinci un premio
-
in pratica, ad ogni barra stars rewards completata, riceverai un baule (che contiene dei punti).
ogni 10 punti, completi il round.
ogni round completato riceverai un bonus.
in totale sono 5 round -
@cartineoro un pippone mi fa insieme alla nasa. si fa per dire
-
In buona sostanza attivo la missione e gioco con le scommesse che avrei fatto o farรฒ a prescindere dalla missione attivata e ci guadagno qualcosa bene altrimenti amici come prima?
-
@Potter esattamente
-
non mi รจ chiaro solo i criteri per acquisire i punti !?!?!
-
@Potter scommettendo e sbloccando i bauli, dai bauli che aprirai, otterrai vari "colpi" che danno determinati punti
-
@Chomp96 si scusami, sono stato poco preciso. Intendevo dire 1 punto a quanti euro di scommesse sportive corrisponde? E' determinato solo sul giocato senza riferimento a perdite e vincite?
-
@Potter un punto non รจ nulla
arrivando a 10 punti, riceverai un baule con un bonus -
@Potter c'รจ un post di @pixeLbruciato che spiega come vengono attribuiti i punti su skybet; per le scommesse singole, ogni โฌ giocato corrisponde a 2 punti per sbloccare il baule
-
c'รจ il Mossad dietro skybet, attenzione
-
@Potter vengono assegnati 2 punti per ogni euro giocato su scommessa singola indipendentemente che sia vincente o perdente e 5,5 punti per ogni euro giocato su scommessa multipla che sia vincente o perdente. Al raggiungimento della soglia prevista dal livello del tuo baule (blu, argento, oro, eccetera) ti verranno assegnati 2 bauli, 1 classico corrispondente al tuo livello baule e l'altro relativo alla promo knock-out che conterrร una delle quattro mosse con pti da 1 a 10
-
@CorazonRosinante ti ringrazio per il tuo intervento. Volevo lascarti un +1 ma a quanto pare quelli di oggi li ho esauriti, ninjaclub mi ha bloccato.
-
Ragazzi quando clicco il pulsante "partecipa" sulla pagina di star reward carica all infinito senza mai attivarmi la cosa. Cosa posso fare?
-
@liuk32 aspetta che pokerstars torni up. Sto sito maledetto รจ perennemente down.
-
@davebuccia ma quanto ci vuole?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet