Missione Knockout Skybetbystars
-
@Potter scommettendo e sbloccando i bauli, dai bauli che aprirai, otterrai vari "colpi" che danno determinati punti
-
@Chomp96 si scusami, sono stato poco preciso. Intendevo dire 1 punto a quanti euro di scommesse sportive corrisponde? E' determinato solo sul giocato senza riferimento a perdite e vincite?
-
@Potter un punto non è nulla
arrivando a 10 punti, riceverai un baule con un bonus -
@Potter c'è un post di @pixeLbruciato che spiega come vengono attribuiti i punti su skybet; per le scommesse singole, ogni € giocato corrisponde a 2 punti per sbloccare il baule
-
c'è il Mossad dietro skybet, attenzione
-
@Potter vengono assegnati 2 punti per ogni euro giocato su scommessa singola indipendentemente che sia vincente o perdente e 5,5 punti per ogni euro giocato su scommessa multipla che sia vincente o perdente. Al raggiungimento della soglia prevista dal livello del tuo baule (blu, argento, oro, eccetera) ti verranno assegnati 2 bauli, 1 classico corrispondente al tuo livello baule e l'altro relativo alla promo knock-out che conterrà una delle quattro mosse con pti da 1 a 10
-
@CorazonRosinante ti ringrazio per il tuo intervento. Volevo lascarti un +1 ma a quanto pare quelli di oggi li ho esauriti, ninjaclub mi ha bloccato.
-
Ragazzi quando clicco il pulsante "partecipa" sulla pagina di star reward carica all infinito senza mai attivarmi la cosa. Cosa posso fare?
-
@liuk32 aspetta che pokerstars torni up. Sto sito maledetto è perennemente down.
-
@davebuccia ma quanto ci vuole?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet