Bwin - Mercoledì vinci così!
-
Se volete un consiglio: CARICATE STASERA
-
Scrivendogli risolvono manualmente
-
Risolvono manualmente dandoti giri di galacticos anzicché di viking... lo facessero sempre, +18,62
-
@atmatch sì ma a @Cerberus hanno dato fruit Blaster, che fa schifo che si fa?
-
@atmatch La slot mi sa che dipende dall'operatore allora, io ho avuto la sfiga di beccare l'op tirchio
-
No vabbeh fruit blaster anche no... io credo mi abbia dato galacticos perchè col grattino avevo vinto galacticos e mi ha triplicato il codice che avevo già. Magari è stata solo pigrizia fortunata
-
@franconiniga Prova, se ti offrono la frutta rifiutala. O ancora meglio aspetta stasera e vedi se risolvono con vikings.
-
@atmatch allora è un problema perchè col grattino ho vinto fruit blaster... aspetto stasera e vedo se qualcuno ha risolto
-
codice non preso ieri notte e subito ho mandato email. Li ho contattati e hanno problemi con il codice e mi hanno detto 25 e non 20 giri ma su fruit...al che mi sono impuntato...offrono dazzling sun e ancora mio rifiuto...al che mi hanno offerto viking gp the hell ...inizialmente ho detto ok ma poi mi hanno detto mi faranno sapere per la vikins ufficiale... roba da matti e offrono pure slot fake. Ho detto che malw che vada desidero prelevare i 50 euro senza giocarli ma ovviamente non hanno risp. attendo email
-
@AleRoby84 con il grattino avevi preso la frutta anche tu?
-
@atmatch ha detto in Bwin - Mercoledì vinci così!:
@AleRoby84 con il grattino avevi preso la frutta anche tu?
parlo della provo del mercoledi. Sul grattino no perché non ho vinto nulla.
-
@AleRoby84 Roba da matti.. ma come possono dare certe risposte a queste domande.
-
@AleRoby84 sisì avevo capito che parlavi di mercoledì, ero curioso di capire come mai ad alcuni proponevano fruit e a me Galacticos e credevo fosse correlato a cosa vincevi col grattino
-
@atmatch ti é andata di fortuna ma la galacticos fa abbastanza schifo con i suoi spin da 10 cent. Depositare 50 euro per 20 spin da 10 cent non é il massimo
-
arrivati
-
Avviso che ho depositato e mi sono arrivati normalmente
-
@Ziowilly17 considera però che ci fai anche la ricorrente settimanale del basket e li uso anche come contropuntata per goldbet sull'NHL e sul basket live, quindi tutto quello che arriva è regalato. In più per come funzionano i free spin su BWin (entra-esci) 2€ di bonus possono essere anche parecchi di più. Comunque sì, non è il massimo, ma non è neanche male, da galacticos ci tiro sempre fuori qualcosina in genere (spinnando il bonus su starburst dopo)
-
@franconiniga i giri ti sono stati accreditati sulla viking?
-
@squalo92 sì, purtroppo c'ho fatto solo due euro però
-
@franconiniga un' ultima curiosita i giri te li ha accreditati l operatore, oppure è stata una cosa automatica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet