[22 - 28 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
Bonus settimana scorsa ricevuto.
-
@gabrielez74 pure io,stavolta subito e meno male,visto che settimana scorsa ho dovuto sclerare per farmelo accreditare
-
Non posso attualmente controllare su unibet, mi sapete dire che scadenza ha il bonus della settimana scorsa per essere accettato e giocato?
-
@Chopin avendolo già fatto non ti so dire entro quando vada accettato, ma una volta accreditato va giocato entro 30 giorni
-
@Chopin quello di questa settimana che mi è appena arrivato mi dava limite massimo per accettarlo il 27 luglio e quindi 5 giorni dall'accredito,una volta accettato 30 giorni per utilizzarlo.penso che anche quello di settimana scorsa avesse le stesse scadenze.
-
A me hanno accreditato adesso il bonus
-
Ricevuto
-
la scomessa deve essere da 5 euro precisi o anche di piu?
-
@aigor16 puoi puntare anche più di 5€, ti qualificherai comunque
-
2 partite diverse della stessa competizione vanno bene?
-
@aigor16 certo
-
@scommessegm Arrivato ora,
-
@Yusuke Allora lascio stare...
-
@mrsid7 ho ricevuto lo stesso messaggio ma ho ricevuto anche il bonus. Mi consigliate di prelevare tutto e non continuare?
-
@fferro82 ho contattato due volte l assistenza poiche ho ricevuto lo stesso messaggio. Mi hanno detto che non sono limitato e che era solamente un modo per dire che non ricevero la maggiorparte delle promo poiche non possono darle a tutti. Quindi in realtà è un messaggio "sbagliato". La summer of football la sto facendo tranquillamente da due settimane ricevendo il bonus. Non ricevo mai pero le potenziate.
-
@liuk32 Grazie mille!
-
Avendo 5 euro bonus, cosa succede dovessi puntare 30 euro della potenziata? Viene utilizzato solo il saldo reale e il bonus rimane?
-
@gabrielez74 viene usato il saldo bonus, anche se sconsigliamo di usarlo per la potenziata, ma di trattare quindi le due cose separatamente, per non rischiare problemi di compatibilità
-
@Davide ho giocato il bonus nel tennis va bene lo stesso? adesso posso iniziare a giocare le altre 4 anche se la partita non è stata refertata giusto?
-
@Mars il bonus lo puoi usare anche sul tennis, solo le scommesse qualificanti richiedono espressamente eventi calcistici. Piazzato il bonus puoi già cominciare con le altre qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet