[22 - 28 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
Ragazzi a me ancora non è arrivato il bonus, è possibile questa cosa? Dovrei contattarli in chat?
-
@BomberBo dovrebbe arrivarti entro le 19.00 di oggi; in caso non dovesse arrivare, contatta l’assistenza e se hai rispettato esattamente la guida te lo accrediteranno manualmente
-
bisogna aspettare che la scommessa bonus sia refertata?
-
@Lepre56 no, puoi già procedere con le qualificanti
-
I 5€ bonus devono essere giocati per forza sul calcio come le scommesse qualificanti o possono essere giocati anche sul tennis?
-
@matlomba10 dove vuoi,solo le qualificanti sul calcio
-
@cartineoro Grazie mille!
-
@matlomba10 di nulla,buona giornata.
-
Salve, se per la stessa partita faccio 2 puntate
€5 su Goal/no Goal e l'altra €5 su under/over 3.5 non sono identiche quindi vanno bene
grazie -
@rogerfone sì, in questo caso vanno bene
-
Ciao ragazzi, qualcuno puo dirmi cortesemente su betfair exchange la quota blu massima in entrambe le squadre segnano "SI" nella partita "Celtic - Nomme Kalju" ? Vorrei capire qual'è la quota piu alta che vedete, non capisco perchè quando sloggo la mia bancata non abbita scompare e non si vede nelle quote blu
-
@mataleon ha detto in [22 - 28 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus:
in entrambe le sq
come quota io vedo 3 con liquidità di 7euro
-
ragazzi, solo a me vengono rifiutate le giocate? spiego meglio: ieri piazzo la prima della 4 e tutto ok, oggi ricevo il bonus della settimana scorsa e piazzo la scommessa, tutto ok. poi decido di piazzare almeno altre 2 scommesse per la settimana ma continuano a rifiutarmi le giocate. sto cercando di piazzarle nelle qualificazioni champions e europa league giusto per evitare competizioni o campionati minori. l'assistenza mi dice che unibet può decidere se accettare o rifiutare una giocata liberamente e mi invita a cambiare evento e giocare cifre minori (come se 5 euro fosse una cifra esagerata).
Lascio passare la mattinata e riprovo giusto qualche minuto fa ma niente, ancora rifiutata (qualificazione champions)
qualche opinione?[EDIT] ormai sconsolato alla mia prima limitazione ho piazzato una scommessa da 17 euro sul campionato danese: accettata immediatamente...
quindi ripropongo il quesito: opinioni sul perchè scommesse da 5 euro su qualificazioni europa no e cifra non "tonda" su campionato danese si? -
@darkos23 la vedo male
-
@sonoio la vedo male anche io... non mi aspettavo che la mia prima limitazione arrivasse con scommesse da 5 euro su un book che ho utilizzato veramente poco rispetto ad altri
-
Salve a tutti. E' normale che non mi sia stato accreditato ancora il bonus?
-
@lucianoantp i bonus per le scommesse di questa settimana verranno dati martedì prossimo. Se hai giocato la settimana scorsa, prova ad attendere fino a domani mattina, e se non sarà stato ancora accreditato contatta l'assistenza di unibet per segnalare il mancato accredito
-
Si mi riferivo alla settimana scorsa. Attendo fino a domani. Thanks
-
può sembrare banale come domanda, ho piazzato una scommessa a quota superiore a 2 puntando 6 euro (per poter sfruttare altra ricorrente) . Sebbene non sia di 5 euro la scommessa, rientra comunque nel calcolo delle 4 scommesse settimanali?
-
@Dashuria18 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet