[22 - 28 Luglio] Unibet • scommetti 4x5€ ricevi 5€ bonus
-
@Fari1990 in teoria doveva arrivare ieri...vedi un po'..controlla di aver giocato tutto correttamente (q Min ed eventi solo su calcio che terminavano entro domenica? E se tutto ok contatta l assistenza
-
Anche a me non è arrivato.
-
riuscite a d entrare nel sito?
-
@enzobascio89 Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che bisognava accettare settimanalmente il bonus. Leggendo nella guida (Questa promozione durerà fino al 28 Luglio e sarà sufficiente accettare solo una volta e sarà valida per tutte le settimane successive in automatico )e avendola accettata la settimana prima, probabilmente non l'ho attivata!
-
@gian78 tempo fa anche a me successe che non riuscivo ad entrare,dovevo semplicemente reimpostare la pass perchè ogni tanto va cambiata..effettivamente poi non ho avuto più nessun problema.
-
@Fari1990 ti hanno detto una cosa non vera..promo accettata una sola volta e bonus sempre arrivato.
-
E' che mi han chiuso la chat (in inglese tralaltro) altrimenti facevo un copia incolla. In questo caso che faccio? Dimentico il bonus e morta li!
-
@Fari1990 io l ho accettato solo alla prima settimana (come indicato nella guida) e sempre ricevuto ..prova a ricontattarli e vedi se un altro operatore dice la stessa cosa
-
@Fari1990 Anche entrando nella pagina della promo, l'offerta, una volta accettata, risultava già attiva e non c'era proprio la possibilità di attivarla nuovamente.
-
@ilgrandepupas Infatti! Mi sembra strano, però mi hanno scritto così. Ora ricontatto l'assistenza e mando pure una mail!
-
@Fari1990 bravo, facci sapere che dicono.
-
Salve a tutti , la promo per questa settimana non è più sfruttabile?
-
@tsunamimario no, purtroppo è scaduta la settimana scorsa, infatti non è più visibile nella pagina delle ricorrenti
-
@Alemarazzi Bene, ho trovato un certo Gianluca e chat in Italiano, mi ha detto che ha inoltrato la segnalazione (sapeva già tutto senza dovergli spiegare) e entro 24h mi arriva il bonus.
-
@Davide ok grazie mille
-
Li contattato' anche io allora
-
salve, la promozione, se ho ben capito è valida sino al 04/08, quindi se si fanno le 4 scommesse questa settimana, si riceve il bonus la prossima. Dico bene?
-
@silvanos no
-
@silvanos Esatto MA i T&C sono stati aggiornati ed era valida fino al 28/07, come menzionato nei commenti precedenti. Non scommettere più, promo terminata.
-
ma quindi bisogna contattarli per ricevere i 5 euro? o sono l'unico a non averli ricevuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet