[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@Chomp96 LINK OFFERTA: Link Offerta
Non è nascosto con href.
-
@Yukio tutti i link delle guide ricorrenti non hanno l'href, l'href è ad uso esclusivo delle benvenuto
-
il bonus deve essere richiesto dall'utente entro 3 giorni dall'accredito nella sezione bonus attuali del proprio conto
Cioè lo ricevo lunedì e lo devo attivare entro mercoledì?
-
@Yukio esattamente
-
@Chomp96 Mah... Non ne vedo il motivo!
-
Ragazzi buongiorno.... sullo stesso genere ho trovato anche un bonus sul capocannoniere (2€ bonus per ogni goal segnato) ... Secondo voi ci si può fare qualche profitto anche senza bancarla? Visto che non si può bancare il vincitore dei bomber (almeno credo) ... scommettere 20€ su Ronaldo (ad esempio)... diciamo che con 10/12 goal si rientra dell'investimento... poi se ne fa di più tutto di guadagnato... certo rimane un po' di rischio nel caso non dovesse arrivare a circa 10 goal in campionato... però ... voi che dite?
-
@Mister_Alpha C'è già una discussione per quel bonus.
-
@Yukio link?
-
-
@Gigabyte grazie
-
Altra domanda... ho iniziato la promo benvenuto Bwin qualche giorno fa... per cui tipo il 14 settembre terminerò il primo mese e poi inizierà il secondo... nel frattempo i 2€ di bonus che riceverò da questa promo qualora la mia squadra vincesse partite... posso "accettarli" come forma di bonus e accumularli per scommetterli da ottobre in poi in modo da non influire sulla posizione netta della benvenuto? Se non sbaglio ho letto che vanno "accettati" per non rischiare di perderli e volendo si possono tenere senza problemi per rigiocarli anche più avanti.
-
@Mister_Alpha volendo puoi farlo, ma il problema è che scadono dopo 3 giorni dall'accredito, quindi non potrai farlo, o almeno non per tutti, per questo ti conviene prima giocarli subito, e verso la fine del periodo calcolare la posizione netta e fare la giocata per la benvenuto
-
@Chomp96 ah ok... mi sembrava di aver letto che l'importante era accettarli subito e che si potevano poi giocare con calma... errore mio allora
-
@Mister_Alpha purtroppo non per questi specifici bonus, come da guida hai solo 3 giorni anche per giocarli
-
@Mister_Alpha Tre giorni per accettarli e tre per giocarli.
-
ho fatto tutto ciò che bisognava fare per partecipare alla promozione ma subito dopo aver effettuato la puntata da 20 euro mi è comparso un messaggio con scritto
"Hai scelto la tua squadra
La nuova Serie A è pronta per partire ma intanto ti sfidiamo a pronosticare i Campioni d'Italia!
Grazie alla nostra esclusiva offerta, puoi ricevere 2€ in bonus per ogni vittoria della tua squadra durante tutta la stagione."
insomma mi sono qualificato o no? -
Questo post è eliminato! -
@ninuz si, ti sei qualificato se prima hai cliccato su partecipa tra le tue promozioni, e poi piazzato la scommessa
-
@Chomp96 mha, speriamo..di cliccare su partecipa ci ho cliccato giorni fa
-
@ninuz allora non preoccuparti, hai fatto tutto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet