[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
Ma abbiamo tutti 5€ di roll da giocare?
-
@Yukio pare di si.
-
Come ci organizziamo per il bonus doppio? Qualcuno ha chiesto all'assistenza?
-
Ma voi puntate 5€?
-
@shadow74 Te li fanno attivare insieme?
-
@Yukio uno è attivo, l'altro è in attesa. Li ho trovati così.
-
@shadow74 Te li fa attivare entrambi? Altrimenti devi giocarli uno alla volta.
-
-
@fiddygrande sta succedendo a molti. Non saprei cosa sia meglio fare...
-
insomma io l' unico fesso ad averne ricevuto solo uno di bonus..
-
io non ancora ricevo nulla...
-
@shadow74 fra l'altro ho piazzato una schedina da 4€ e me l'ha presa normalmente..
-
@ninuz tu qnt hai di rollover? se tu hai 5 (tot da scommettere 10€) e gli altri compreso me 2 da 2 con rollover 2,5 (sempre 10 tot) a mio avviso nn si sa xke ma hanno mandato il bonus diviso in 2 e rollover corrispettivo x eguagliare i 10€ da puntare....anche se cmq non avrebbe senso cmq essendo due bonus separati in teoria ..
-
@enzobascio89 ne ho ricevuto uno da 2 con rollover x2,5 (5 euro da giocare)
-
io ho 2 da 2E rollover 2.5
-
io ne ho ricevuto uno solo, si è attivato mettendo in attesa il precedente di 5 € per la ricorrente dei 4 campionati che prima era attivo.
Ora non so se faccia giocare 5 euro in una volta sola per levarsi il pensiero. -
@slf77 verifichiamo nelle prossime settimane cosa accadrà ai bonus e valutiamo , può essersi anche trattato di un errore questa settimana
-
@Chomp96 ma si può fare una scommessa da 5 euro, che includa subito il bonus e tutto il rollover, o va per forza giocato il solo bonus?
-
@agiaco puoi completare tutto il rollover scommettendo l'importo necessario per completarlo anche subito senza problemi, anche il saldo reale vale per il completamento del rollover
-
per chi ha ricevuto 2 bonus identici conviene giocarli subito entrambi o solo uno e aspettare cosa succede per il secondo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet