[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@omar io uno lo trovo sempre attivo e già come accettato, e un altro invece in attesa, quindi io ti direi si è normale...ma non so se dovrebbe esserlo
-
@Alby46 non credo lo sia, così se te lo dormi scade e zak...
-
@omar Io me ne sono accorto proprio stamattina, sono furbi questi di Bwin...
-
@Alby46 tu l'hai già perso?
-
@omar No per fortuna no, do sempre un' occhiata, non si sa mai
-
@Davide ciao scusa ho giocato 10 euro ho vinto possibile che mi dia ancora 10 euro di saldo vincolato? grazie
-
Ciao a tutti, premetto che sono limitato su bwin. Ho ricevuto il bonus di 2€ per la vittoria della Juventus in campionato relativa ad uno promo antepost fatta prima della limitazione. Ho attivato questo bonus e ho piazzato una scommessa di 2€; come faccio a capire se ho utilizzato il bonus oppure il saldo reale? aggiungo che il mio limite di puntata sono 2€ quindi penso di poter usufruire ancora di questi bonus...
-
@piroMM se l'hai attivato, Bwin prende prima il saldo bonus e poi il saldo reale
-
@Alby46 ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
@piroMM se l'hai attivato, Bwin prende prima il saldo bonus e poi il saldo reale
Ok, grazie mille! Solo che non vedevo l'avanzamento nella barra del bonus.
-
@piroMM l'avanzamento della barra del bonus lo vedrai a partita refertata
-
@piroMM Se apri la scheda vedrai che l'importo è stato scalato, anche se la barra avanzerà dopo la refertazione.
-
signori, ma il bonus Juve di ieri tarda? Non sarebbe dovuto già arrivare?
-
Questo post è eliminato! -
@Gabrx anche a me è arrivato quello di lunedì mattina, mi riferisco quella per la vittoria della juve di ieri sera
-
@agiaco Anche a me non è arrivato
-
@Notturno riflettendo, probabilmente arriva domani visto che il grosso della serie A gioca oggi
-
a me è arrivato oggi per la vittoria della juve di ieri
-
Strano, c'era scritto che arrivava sempre il lunedì.
-
Raga non ho capito come prende il bonus Bwin.
Se prendo 2 bonus da 2€ da giocare grazie a questa promo + quella del capocannoniere, se volessi sbloccare i bonus che fa Bwin:- prende 2€ alla volta in attesa che finisca l'evento?
- prende tutto e 4€ in un unica botta?
Nell' ultimo caso per sbloccare totalmente il bonus occorrono 10€ o 20€ a quota 1.7 ovviamente.
-
@liuk32 con 20euro completi i 2 rollover in un colpo solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet