[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@piroMM dovresti completare il rollover a forza di scommesse da 2€, un po' noioso ma si può fare. Ovviamente in punta banca perché contropuntare meno di 2€ non è possibile
-
@piroMM o provi a perderlo giocando a quote alte, oppure provi a chiedere in chat se ti possono alzare il limite per poter completare l'eventuale rollover
-
Mi hanno assegnato i soliti 5 giri gratis assieme al bonus di 2 euro per questa promo, ma stavolta quando clicco su "maggiori informazioni" mi rimanda alla home page, quindi non so su che slot dovrei giocarli...
-
@MELVINS oggi, a me, li ha dati su valley of the gods
-
@ilgrandepupas ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
@MELVINS oggi, a me, li ha dati su valley of the gods
Sì, anche a me su quella slot, ma per il bonus di Hallowen (10 giri, anche se era venuto fuori 50).
Questi invece sono i giri legati al bonus vincente campionato, ho provato qualche slot, fa niente... -
@MELVINS io avevo solo i giri legati al campionato, non quelli di halloween.
-
l'offerta per la vittoria e per il capocannoniere sono già attive? basta che scommetto direttamente 20 euro? col nuovo sito non capisco..
-
@elconeco verifica su https://www.bwin.it/it/mobileportal/bonuses se sono attivi
-
@Davide non era attivo....nell altra schermata c'era la scritta gialla ATTIVO. ora uno è attivo e uno in pausa. scommetto direttamente 20?
-
@elconeco sì, se sono attivati prenderà entrambi al termine della partita su cui hai scommesso
-
ho scommesso 2 euro per il bonus e ho perso, però mi trovo il bonus ancora attivo. E' normale o un bug?
-
@sim2704 se andando nel tuo saldo vedi effettivamente come saldo vincolato 0 è solo un problema di aggiornamento
-
Amici, avendo la Juve vinto ieri ho ricevuto i 2 euro soliti. Posso richiedere il bonus adesso o prima di farlo devo aspettare che finisca Milan Lazio di stasera avendo giocato su questa partita i 2 euri (conseguenti alla penultima vittoria della Juve)? Graz mil!
-
@Quixetecoatl puoi anche attivarli, e volendo se ne hai il saldo piazzare una giocata da 10 per completarne il rollover, così quando finiranno le giocate fatte li avrai completati entrambi
-
@Chomp96 Io ho giocato i 2 euro ed ho perso ma mi compare ancora cosi
-
@jackp69 sembra tu abbia ancora 2,64€ come saldo bonus, sei sicuro di non aver vinto nessuna scommessa con quel bonus?
-
@Chomp96 eh sisono sicuro ho giocato gol real betis di ieri sera finita 0-0
-
@jackp69 molto strano, hai piazzato prima qualche altra scommessa?
-
@Chomp96 Ho giocato altre partite prima pero servivano per soddisfare il rollover di un altro bonus ...
-
@jackp69 sembra che comunque tu abbia ancora attivo anche questo, quindi se non vuoi perdere 2,64€ scommetti entro oggi quanto ti serve per completare il rollover di quel bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet