[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
@Alby46 grazie!
-
È ancora possibile piazzare qualificanti?
-
@amico23 No, per ricevere i bonus dovevi piazzare la qualificante entro il 23 agosto
-
@federico60 l' hai trovato alla fine?
-
-
Anch'io non trovo il bonus. In "cronologia bonus" trovo due volte "le mie offerte", ma non nessun "bonus".
-
Me lo sono fatto attivare manualmente, ma ancora non lo trovo nella cronologia dei miei bonus.
-
@leucantemo
@Alby46 ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
@federico60 Una volta che sei sui tuoi bonus, schiaccia ancora su "I miei bonus" e ti verrà fuori
-
Anche io non trovo il bonus, sto nuovo bwin lo ha creato un pazzo!!
-
Io ho fatto così ho cliccato sul messaggio di ricezione del bonus, in basso ci sono le condizioni scorretele e verso la fine c'è scritto i miei bonus sottolineato cliccateci sopra e trovate il bonus.
-
@betto Vai su Il mio conto-->Le mie offerte-->Cronologia bonus-->Cronologia dei miei bonus-->I miei bonus, gli stessi passaggi li fai per i giri gratis più o meno.
-
ma il bonus vi è arrivato a tutti?
-
@protec20 a me si,anche se sono limitato
-
@protec20 contatta la chat, a me lo hanno accreditato loro in 2 minuti
-
@protec20 lo hanno accreditato. Anche io come te non lo vedevo, è un problema di bwin. Bisogna contattare la chat e ti fanno tutto loro
-
Hanno cambiato ancora il sito e non trovo più la pagina dei bonus.
-
@Yukio Vai su Il mio conto-->Le mie offerte-->Cronologia bonus-->Cronologia dei miei giri gratuiti-->I miei bonus o i miei giri se ti servono i giri.
Se vai su cronologia dei miei bonus non si possono vedere i bonus al momento
-
@DeanWinchester Sì, funziona solo con la cronologia dei giri, sui bonus invece ti da solo la cronologià dei bonus ma non appare più il menù.
-
Questo post è eliminato! -
A qualcuno funzionano i giri gratis per la promo del capocannoniere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet