[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
Io attendo domani una risposta da loro, se me la danno la posto. Rimane il fatto che è vergognoso.
-
Niente panico. Vista l'incertezza avranno sicuramente sospeso i mercati. Le scommesse abbinate rimangono valide se non annullano il campionato
-
@Bender un conto è sospendere i mercati, un conto è far sparire le scommesse con i relativi codici aams. Comunque si, cerchiamo di non farci prendere dal panico..
-
@ninuz Sempre fare lo screen delle scommesse piazzate.
-
@Yukio si ma ragazzi non posso fare mille screen...
-
io li ho contattati giorni fa, e mi hanno detto che a causa di un aggiornamento della piattaforma e del sistema exchange, il sito non visualizzava più le bancate fatte sull'ante post. comunque a loro risultano e rimangono ancora valide
-
@Alby46 Grazie per averti immolato, speriamo sistemino il bug allora.
-
Io rivedo la puntata.
-
si, penso abbiano risolto
edit: si vedono le giocate ma non riesco a recuperare il codice aams -
la loro assistenza mi conferma tramite e-mail che hanno risolto il problema, si vede ID della giocata ed è ritornata pure la bancata normalmente
-
Ma visto che al 24 non termina il campionato ed entro 72 ore non riprendono di certo dite che annullino finalmente la scommessa?
-
@Yukio Loro non lo sanno ancora
-
@Yukio la prenderemo in xxxx
-
@FedeMilano Io spero annullino e se la prende bwin...
-
@Yukio basta che non ci rimane appeso solo bwin su ronaldo ad esempio
-
quindi hanno annullato la promozione ma hanno tenuto aperta la scommessa qualificante...
-
@sim2704 certo qualsiasi promo annullata non cancella la scommessa, quella ormai è scolpita su aams
-
Ne ero sicuro che finisse con un'[censored] però l'evento entro la data non si è concluso..come ci si comporta in questi casi ?
-
@FedeMilano cambieranno data di refertazione probabilmente
-
@simo96s mi riferivo al fatto che non è stata refertata nonostante siano passati i 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet