[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
Questo post è eliminato! -
@omar no, semplicemente per evitare casi di abuso, ci sono dei limiti giornalieri e mensili sui like da dare per ciascun utente
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti...
Ho ancora I 25 euro di bonus della summer of sport da giocare..
Se gioco questo antepost con quel bonus.. il rollover rimarrà congelato fino a maggio? E quindi scadrà?
Vorrei giocare il bonus col suo rollover più avanti con calma, visto che ora sono in ferie in vacanza.. cosa consigliate di fare? -
@MetalCT sì, è fondamentale piazzare la qualificante di questa promo con saldo reale, ovvero devi aver completato tutti i bonus prima, o rischi di perderli dato che la giocata si referterà tra 10 mesi
-
@Davide ma se piazzo una giocata col bonus e subito dopo piazzo la qualificante, va bene lo stesso? Anche se poi la giocata con bonus la vinco,potrei comunque completare il rollover?
Dici che può esserci il rischio che tolgano questa promo prima dell attuale termine fissato il 23-08? Grazie -
@MetalCT io ti consiglio fortemente di non avere bonus in sospeso prima di fare la qualificante. È appena stata inserita ed è molto improbabile che la tolgano in poco tempo, per me resterà fino al 24 agosto
-
@Davide io ho fatto la qualificante con 19 euro reali e 1 euro bonus derivante dalla promo summer of football, cosa rischio al massimo?
-
@federico60 l'1€ bonus scadrà e ti verrà quindi sottratto dal saldo.
-
@Davide non mi compare nelle mie promozioni...ma oggi ho riscontrato problemi nel connettermi al sito...forse sarà un problema tecnico
-
@folletto8719 prova a fare uno screen della tua pagina delle promozioni e invialo via email all'assistenza di bwin segnalando che non ti compare la promozione
-
@Davide il problema è che si blocca proprio il sito... nn appena riesco ad accedere faccio come mi hai consigliato...mi sn iscritto nuovamente qualche giorno fa e ancora devo procedere con il primo deposito...può anche darsi che nn è riservata a me la promozione
-
@folletto8719 Finchè non avrai convalidato il conto di gioco, e non avrai fatto il primo deposito bwin non ti mostra le promozioni, è successo anche a me quando mi sono iscritto, non mi faceva vedere e non mi comparivano le missioni tipo quelle sulla coppa d'africa
-
Vi ricordate se le quote Exchange "Vincente serie A" restano fino a fine campionato?
-
@Alby46 ho inviato un’ e-mail al servizio clienti e mi hanno riferito che la promozione sarà attiva dal 26...per quanto riguarda il conto, l’ho verificato...sto aspettando solo per depositare con la speranza che mi arrivi qualche offerta
-
Una volta ricevuto e accettato il bonus si può anche giocare direttamente 10€ a 1.70 per soddisfare il roll over in una sola scommessa?
-
@MH17 volendo si ... ma essendo bwin solita a dare ogni settimana delle promo ricorrenti puoi usarlo x le promo future e ottimizzare i guadagni
-
@agiaco ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
però scusate, mi sembra un po' strano.
La juve supera tranquillamente le 10 vittorie in stagione (ed anche napoli, inter, roma, milan...), bancata o meno con questa promo ci vanno sotto anche con gli scommettitori normali.
Non hai considerato il rollover 5X del bonus, incognita ancora più grossa per uno scommettitore "normale"... Bwin è proprio 'stardissimo...
-
@Davide non basta scommettere con quota bassa? ad esempio la Juve a 1.45 che come quota è fuori da praticamente tutti i bonus (per evitare problemi di scadenza della qualificante e per utilizzare sicuramente saldo reale)
-
@GP1022 potrebbe comunque rientrare per gli utenti che hanno in corso la benvenuto, in ogni caso sì, se la quota non rispetta quella minima per i bonus non verrà contata per i suddetti teoricamente, ma per sicurezza, dato che bwin è un sito con diversi bug, consigliamo lo stesso di piazzarla non prima di averli terminati tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet