[24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria
-
Vi ricordate se le quote Exchange "Vincente serie A" restano fino a fine campionato?
-
@Alby46 ho inviato un’ e-mail al servizio clienti e mi hanno riferito che la promozione sarà attiva dal 26...per quanto riguarda il conto, l’ho verificato...sto aspettando solo per depositare con la speranza che mi arrivi qualche offerta
-
Una volta ricevuto e accettato il bonus si può anche giocare direttamente 10€ a 1.70 per soddisfare il roll over in una sola scommessa?
-
@MH17 volendo si ... ma essendo bwin solita a dare ogni settimana delle promo ricorrenti puoi usarlo x le promo future e ottimizzare i guadagni
-
@agiaco ha detto in [24 Luglio - 23 Agosto] Bwin • scommetti 20€ Vincente Serie A ricevi 2€ per ogni vittoria:
però scusate, mi sembra un po' strano.
La juve supera tranquillamente le 10 vittorie in stagione (ed anche napoli, inter, roma, milan...), bancata o meno con questa promo ci vanno sotto anche con gli scommettitori normali.
Non hai considerato il rollover 5X del bonus, incognita ancora più grossa per uno scommettitore "normale"... Bwin è proprio 'stardissimo...
-
@Davide non basta scommettere con quota bassa? ad esempio la Juve a 1.45 che come quota è fuori da praticamente tutti i bonus (per evitare problemi di scadenza della qualificante e per utilizzare sicuramente saldo reale)
-
@GP1022 potrebbe comunque rientrare per gli utenti che hanno in corso la benvenuto, in ogni caso sì, se la quota non rispetta quella minima per i bonus non verrà contata per i suddetti teoricamente, ma per sicurezza, dato che bwin è un sito con diversi bug, consigliamo lo stesso di piazzarla non prima di averli terminati tutti
-
@Davide ok, si in effetti noto anche io quotidianamente dei vari bug..
-
@Jamba Allora la pensiamo allo stesso modo, se proprio devo vederli vincere voglio un rimborso economico (anche perché è dura sopportarli!)
-
@Jordan-Belfort da interista mi servirebbero parecchi soldi per riuscire a sopportare senza problemi i miei amici gobbi
-
Ma puntate sulle vostre squadre del cuore, anziché gufarci. O non credete possano fare 10 vittorie ??
-
Io non ho mai scommesso in maniera tradizionale in vita mia perché so che è ev- ma sulla juve sti 20 euro ce li lascio tutti, altro che bancata.
-
@sonoio Siete molto ottimisti viste le 2 ultime partite della juventus, ok erano amichevoli ma non darei per scontato il futuro delle juventus in questa stagione! Vedremo se sarri riuscirà a farsi capire meglio
-
@speramobbene è brutto da dire, ma da un po’ di anni a questa parte non abbiamo molte alternative alla gufata
-
Questo post è eliminato! -
@Jamba Da interista e figlio di un presidente di un Inter Club con (ahimè) tanti amici juventini davvero ci vorrebbe una montagna di denaro come rimborso psico-fisico.
-
@Jordan-Belfort speriamo che arrivino anche loro ai nostri famosi 45 anni
-
-
Visto che non ho ancora bwin, è possibile iniziare la benvenuto e piazzare anche questa?
-
@Yukio si puoi farlo tanto nn incide sulla posizione netta in quanto finisce oltre il periodo della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet