Eurobet bonus rimborso del 20%
-
@bichys hai fatto altre giocate oltre quella da 100? probabilmente la tua posizione netta era tale da erogarti 10 di bonus e non 20.
-
il bonus si può giocare su eventi che si concludono dopo il 31?
-
@Guzzler certo, basta piazzarla entro la scadenza del bonus
-
io ho appena ricevuto questa... RF 100/20... l'unico problema che qualche settimana fa mi hanno limitato il conto... dici che posso farla? o meglio di no?
-
@AleZeux Stessa tua situazione.. io l'ho fatta!
-
Quale può essere un buon rf da trovare per questa promo?
-
@elconeco sopra il 25% è buono
-
@fiddygrande te la rischi così?
-
@AleZeux Beh, alla fine l'abbiamo ricevuta con anche segnalazione via mail..
Ovviamente screenshotta quando clicchi su partecipa alla promo -
@fiddygrande sisi se la farò ovvio. Pero prima volevo sentire lassistenza
-
@AleZeux @fiddygrande Sono nella vostra stessa situazione, ho mandato una mail all'assistenza per chiedere spiegazioni.
-
@DeVasTo ha detto in Eurobet bonus rimborso del 20%:
@AleZeux @fiddygrande Sono nella vostra stessa situazione, ho mandato una mail all'assistenza per chiedere spiegazioni.
Anche io, ma ancora non mi hanno risposto
-
@Anonymous scusa anche io ho la promo ma il mio priority classic scade tra 3 ore circa siccome sono stato in vacanza e non ho scommesso questo mese perderò il livello. ma se faccio una singola su una partita che termina quando non sarò più classic mi rimborsano ugualmente? grazie
-
@pippo-spano questa promo credo sia esclusiva anche per chi non ha il priority!
-
@Link si ce lho ancora disponibile grazie
-
Anche tennis va bene?
-
@AleB95 si, a meno di non diversamente specificato vanno bene tutti gli sport
-
@DeVasTo @fiddygrande
L'assistenza mi ha risposto e confermato che siccome sul mio conto risulta ancora attiva la limitazione non posso parceipare alla promo, o meglio nob riceverei leventuale rimborso -
@AleZeux Che maledetti! Spero di vincere a questo punto!
Grazie per l'info comunque! -
@Chomp96 ho giocato questa promo che aveva come data ultima per la refertazione delle scommesse il 4 Agosto ore 23:59.
Ho giocato 1 su Sharapova v Kontaveit dato che il dutcher diceva giocassero ieri pomeriggio, ma adesso ho scoperto che giocano domani, quindi la promo non è più valida!- controlliamo meglio le date del tennis che il dutcher va a inserire per il tennis
- adesso devo coprire nuovametne la vittoria di Kontaveit? Come la calcolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet