Eurobet bonus rimborso del 20%
-
@MH17 non è possibile controllare meglio le date del tennis, perchè queste sono continuamente soggette a rinvii ed annullamenti. Non a caso per ogni offerta di benvenuto che prevede una multipla, abbiamo chiaramente spiegato che non è saggio usare partite di tennis in una multipla a causa dell'estrema variabilità degli orari e delle date. Gli stessi bookmaker inseriscono date ed orari approssimativi, che cambiano ripetutamente durante la giornata.
Per quanto riguarda la tua multipla in corso, dovrai impostarla ora in modalità normale dato che non vale più per il rimborso, e integrare la bancata di conseguenza
-
@Davide ti ringrazio, ho sbagliato io a giocare tennis in questo caso, ma non mi sembra che la partita in questione sia stata rinviata per questo dicevo di controllare meglio
-
@MH17 le date non le scegliamo noi, vengono direttamente associate dai bookmaker a cui sono riferite (betfair, eurobet ecc). Quindi quando hai trovato quella partita, probabilmente uno dei due bookmaker l'aveva ancora segnata con la data di ieri. È difficile stabilire a posteriori se c'è stato un rinvio rispetto alla data inizialmente prevista, dato che poi gli stessi bookmaker correggono le loro date anche nelle schedine
-
-
La promo che ho ricevuto io finiva ieri, quando riceverò il bonus?
-
@micheleas è probabile tu lo riceva oggi
-
@micheleas per favore, quando lo riceverai, scrivi qui così do un'occhiata anche io! Grazie mille!
-
@fiddygrande arrivato
-
@Mars grazie, qui nada..! Proverò a rompere in chat, anche se so già la risposta!
-
@fiddygrande ti conviene chiedere o verificare che hai fatto tutto per bene.. anche io l ho ricevuto stamattina
-
Neanche io ho ricevuto il bonus...promo regolarmente attivata, scommessa fatta entro domenica e persa...non mi sembra ci fossero altri vincoli
-
Arrivato ieri pomeriggio
-
neanche a me è arrivato il bonus, molto probabilmente siamo stati limitati
-
@elliot_m Ma da limitati si riesce ugualmente a cliccare sul tasto partecipa delle promozioni e non compare nessun messaggio di errore o altro? Che voi sappiate la limitazione in genere riguarda solamente la partecipazione alle promozioni oppure mettono contemporaneamente anche qualche limite sulle puntate massime?
-
@Nio la limitazione inizialmente limita solo le promozioni e il metodo di prelievo, le puntate rimangono libere, si riesce comunque ad accettare le promo, ma non si ricevono i bonus, ma se si è stati limitati arriva una comunicazione
-
@Chomp96 Perfetto, grazie! Io non ho ricevuto nessuna comunicazione...provo a sentire cosa mi dicono in chat allora, grazie!
-
@Nio
A me sono sempre arrivati i bonus delle promozioni esclusive anche da limitato, stavolta ho vinto quindi non posso dire se sia ancora così o meno -
Salve ho ricevuto questa promo lo scorso fine settimana... bonus al momento non accreditato... in chat non riesco a parlare con un operatore ma solo con quello virtuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet