Eurobet bonus rimborso del 20%
-
RF 100/20???
-
@davemiata esatto
-
Questo post è eliminato! -
per le quote non c'e specificato.... quote in singola attorno al 3/4 dovrebbe andare bene...
300 euro di investimento per neanche 10 euro di guadagno aahahah
-
@davemiata per la qualificante non c'è quota minima ma quote tra 3 e 4 vanno bene. Per il bonus invece dovrai rispettare la quota minima di 2.00
-
@Anonymous si per il bonus ho letto, non vedendo scritto per la qualificante mi era venuto il dubbio
-
ho vinto su eb. Ora che rf posso fare per guadagnare ancora? 200/20?
-
@fede9615 no, devi fare il calcolo della posizione netta, quindi rf posizione netta/20
-
Però scusate se vinco su eb ho terminato la promo giusto?
-
@leunam87 se vinci su eurobet hai gia i guadagni sul book.. eventualmente potresti ricalcolare la PN aggiungendo a quanto scommesso prima, la vincita netta e vedere se trovi qualche altra quota profittevole che ti porta guadagno
-
Scusate la domanda stupida: ma se perdiamo la rf, non conviene farneun'altra in modo da avere un guadagno maggiore?
-
@rexmind1 no xké potresti vincere la successiva e sballare la posizione netta della giocata precedente... Solo se vinci sul book puoi rifarne un altra aggiungendo la vincita netta all'RF precedentemente giocata...lasci lo stesso importo rimborso e vedi se trovi altre quote che hanno percentuale profittevole e ti portino un guadagno
-
@enzobascio89 se perdi , correggettemi se baglio, ti conviene aspettare il bonus e chiuderla lì
-
@leunam87 certamente
-
@leunam87 se vinci invece puoi valutare se seguire il consiglio che ho dato nel commento precedente stamattina
-
ho piazzato una scommessa prima di attivare la promo, devo conteggiarla?
-
@Guzzler sì, se rientra nel periodo della promozione devi contarla comunque
-
ciao ragazzi...perdonate l'ignoranza...io ho ricevuto la mail. rf 100/20(non ho altre scommesse nella settimana). se vinco sul book bene,altrimenti bonus da giocare a 2.00.
quello che nn mi torna è: perchè se vinco sul book per guadagni migliori bisogna ricalcolare la posizione netta?? -
@elconeco per esempio giochi a quota 2 e vinci..hai guadagnato,ora hai un guadagno e una posizione netta di +100(totale vinto-giocato),facendo un'altra rf da 100(valore dalla scommessa)+100(posizione netta)/20 e quindi rf200/20 potresti trovare qualcosa di profittevole..quest'ultimo guadagno si va ad aggiungere a quello della prima scommessa.
-
Perché ho ricevuto un bonus da 10 pur giocando 100??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet