[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport'[26 - 28 Luglio]
-
È per tutti? Giocabile come?
-
Sisal che non mi calcola da un mese, oggi continua la sua indifferenza nei miei confronti
-
@Marioeugenio devi vedere nel programma fedeltá se é presente
-
@Marioeugenio No è un esclusiva, devi ricevere il messaggio nell'ibox
-
@Marioeugenio è un'esclusiva.. devi vedere se hai la card "sport" nel programma fedeltà..
è una RF34/10, ma verrà caricata la guida sicuramente dallo staff
-
@fiddygrande nulla da fare per me
-
@fiddygrande Istruzioni pubblicate
-
Se sisal non mi manda queste promo esclusive da un pò, devo preoccuparmi che mi ha limitato sulla ricezione delle promozioni?
-
@Alby46 nah movimenta un pò, raramente limitano alle promo
-
ragazzi come calcolo quanto puntare con la nuova quota con il punta punta? mi ha fatto puntare solo 30 euro a 1,3 un book , ora mi tocca giocare il restante a 1,25 su un altro book
-
@uncharted ho provato a fare un calcolo veloce, dovresti puntare 70 euro a 1,25.. (non guadagnerai più 5 ma 2,50) prova a controllare
-
@kaire perfetto grazie, si in questo modo guadagno o 2 o 2,5
-
@uncharted esatto
-
Se ho già delle scommesse che si chiudono nel periodo di riferimento ma aperte prima dell'attivazione della promo come devo muovermi? Le devo conteggiare per calcolare la posizione netta?
-
-
@Davide sì scusa, io le ho piazzate oggi ma ancora non ho accettato la promo, in tal caso le devo considerare giusto?
-
@Artins203 come indicato nelle FAQ, l'attivazione è retroattiva. Se sono state piazzate nel periodo promozionale, le devi per forza considerare
-
Io ho piazzato 4 scommesse questa mattina per la benvenuto, di cui una sarà refertata domenica. Devo aspettare l'esito per fare questa promo?
-
@Federicodon oppure la calcoli come se fosse già vincente
-
@uncharted sportyes?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet