[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport'[26 - 28 Luglio]
-
@mimmolag pazienza...io a volte preferisco prendere qualcosa in meno ma stare senza ansia da "piazzamento scommessa" ahaha
-
@enzobascio89 si vero...ho voluto tentare mai più su sportyes meno male ho provato prima li...così non ho rischiato nulla almeno
-
@theraf si
-
@mimmolag sportyes è il peggior book che abbia mai trovato sulla mia strada di MB.
-
@silvanos che schifo veramente sto avendo difficoltà a sbloccare sti soldi ....le quote cambiano quando vai a fare la scommessa è assurdo
-
Le scommesse effettuato con saldo bonus rientrano nella posizione netta anche se persa come perdita netta?
-
-
non viene inserita la guida ??
-
-
Ho un problema...ho prima scommesso i 34 come da guida e poi aderito alla Card Sport ,le scommesse varranno lo stesso oppure ho perso soldi?
-
@giovannix95 valgono lo stesso
-
Ciao a tutti, io oggi ho fatto le 5 puntate da 5 euro per la promo di benvenuto su una partita che inizia alle 18. Per sfruttare l'esclusiva in oggetto dovrei aspettare il risultato della partita delle 18, in modo da poter calcolare la vinicita netta?
-
@AntonioPec si, ma a quel punto sarà probabilmente troppo tardi per fare l'RF entro stasera. Ti conviene dare per scontato che quelle 5 scommesse sian già vincenti e calcolare subito la posizione netta
-
Ok grazie, e questo comporta una maggiore perdita immagino?
-
@AntonioPec purtroppo sì
-
Quindi dovrei fare 34+la possibile vincita delle 5 partite?
-
@AntonioPec sì, la vincita netta dato che le hai scommesse oggi, quindi vincita potenziale - 25 scommessi
-
@MarcoRubino ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport'[26 - 28 Luglio]:
stesso
Perfetto,grazie
-
@Davide grazie mille. Ultima cosa, ma se mi dovesse ricapitare e le partite perdono tutte, dovrei puntare 34-25, giusto?
-
@AntonioPec esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet