[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@anonymous Ero convinto di averlo attivato! Gestendo due conti su better però su uno mi compare come scaduto sull'altro invece non compare. Se non avessi notato questa cosa stamattina non avrei avuto alcun dubbio ma così mi viene da pensare di averlo dimenticato su uno dei due conti.
-
E anche oggi si perde fino ad ora ho solo vinto 0,50€ hai gratta e vinci! Speriao che la settimana migliori
-
appena finito break13 con +12€ sommando i 14,50€ del gratta e vinci direi che mi sta andando più che bene con queste promo!
-
-3 al G&V; -2 con la TriCombo; -3 al 10eLotto. Oh, un colpo di c..o ogni tanto non ci starebbe male però!!!
-
-10 in totale bene così!!
-
Ho una domanda per i più esperti e per avere la prova del nove sulla promo Break12 di ieri. Purtroppo l'ho fatta di fretta e ho scommesso sul mercato Tricombo, ma non ho rispettato le condizioni per il rimborso (ho scommesso U/O 2,5, quando bisogna farlo con U/O 1,5).
Volevo sapere se mi conta come qualificante per il bonus finale.
Questa era quanto diceva la prima parte della prommozione: Per partecipare alla promozione, inserisci il codice BREAK12 nella sezione “le tue promozioni” all’interno della tua Area Personale e scommetti in singola su “Barcellona - Juventus” prima dell’inizio del match.Grazie.
-
@ludopatico Non credo ti qualificherà per il bonus finale purtroppo, siccome appunto bisognava giocare quella puntata tricombo specifica...
-
Ho grande dubbio, forse ho fatto una cavolata. Il mio specchietto promozioni lo vedo così
Vedo che BREAKRIC è sopra BREAK11. Questo significa che per sbaglio ho attivato prima BREAK 11 rispetto a BREAKRIC? Voi come vedete il vostro specchietto?
-
@gardo è giusto come vedi te, non ti preoccupare
-
@Davide, secondo me infatti ho attivato prima Breakric, ed è sopra solo perchè scade il 17/9 e non l'11/9.
Se mi confermate che anche voi vedete lo specchietto così, vi ringrazio -
Ragazzi ho una domanda! Ho vinto 1.000.000€ al 10 e lotto, secondo voi è sufficiente come liquidità per fare MB?
-
@Mandorla Se hai già fatto tutte le benvenuto forse si, altrimenti è meglio ricaricare ancora qualcosa
-
@Mandorla tu ridi, ma prima o poi a qualcuno capiterà di vincere svariate migliaia di euro facendo queste promo la vincita più grossa che si registri al momento in una singola promo è intorno ai 1100 euro
-
Non vorrei essere insistente, e di sicuro Davide ha ragione, ma visto che prima di chiedere qui avevo chiesto al buon Gaetano in chat, e mi aveva detto il contrario, se qualcuno è così gentile da confermare la risposta di Davide, lo ringrazio
-
Pensavo non ci fosse niente più brutto dei gratta e vinci ma mi sbagliavo, mamma mia. Chiudo con un -5 ma sono ancora in attivo di 50 centesimi
-
@Gardo gardote lo confermo anche io, tutto in regola va sereno
-
@Gardo anche io ce l'ho così, non penso ci siano problemi
-
è normale che nell'area delle mie promozioni nello stato delle offerte break11 e 12 sia scritto accanto "scaduto"?
-
@Alessio-Rossi Si perchè sono effettivamente scadute, basta che sia attiva BREAKRIC
-
perfetto, allora è ok! Grazie @Brixio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet