[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
ODIO il poker
con la sua terminologia del kasso e tutti quei numeretti in giro per lo schermo che non capisco mai che cosa sono, se sto perdendo, se sto vincendo, se la mano è finita oppure no...
-
@spiaeurobet appena iscritto alla promo, come facciamo?
-
ah niente ho vinto giocando completamente a caso
-
non ho capito se devo perdere per la promo
-
così sono a posto?
-
@spiaeurobet si perché hai ricevuto il rimborso
-
@anonymous Per rimborso si intende la voce "Bonus poker 0,01"'? Scusami, ma non ci capisco niente col poker; addirittura pare abbia vinto la mano ma il credito è comunque inferiore a quando sono entrato..
-
Altra cosa: quel centesimo devo per forza rigiocarlo o posso tenerlo lì?
-
Le istruzioni del Poker credo vadano cambiate. Viene detto di giocare un Sit & Go e di uscire dopo una mano, ma in questi tavoli paghi solo l'entrata, quindi tanto vale finire la partita.
Il discorso invece sarebbe giusto nei tavoli cash.Sto giocando con un 'matteobaldazzi' uscito dopo una mano, è uno di qui?
-
@tmbfc è per semplificare, non tutti sono capaci di destreggiarsi in una piattaforma di poker, le istruzioni indicano il percorso più semplice. Per ricevere il rimborso, anche di 1 centesimo, e qualificarsi, è sufficiente entrare e giocare una mano. Se poi vuoi continuare la partita puoi benissimo farlo, ma il massimo che puoi fare è vincere 16 centesimi, o perderne 10. Quindi non si tratta di un guadagno astronomico.
per tutti, sì: è sufficiente che riceviate anche un 1 centesimo di rimborso e per oggi avete finito, non dovete fare nient'altro.
-
@frizzifabri il centesimo lascialo lì senza problemi. Se hai ricevuto il rimborso sei a posto
-
@anonymous sei un drago!
-
@deiddaluigi , non si va all in se non hai una coppia di assi
-
@anonymous bisogna perdere per forza?
-
@davide Ahahahhahahhah eri tu? Non avevo molto tempo a disposizione e stavo facendo all-in anche con 2 3
-
@punter no, l'importante è attivare il codice e giocare una mano
-
Quindi se trovo qualcuno che fa all in senza nessun senso so che sarà uno di noi hehehe
-
@anonymous Il bonus va rigiocato per la breakric o possiamo lasciarlo lì?
-
@rickyraimond puoi anche lasciarlo lì, hanno sempre lunghe scadenze i bonus Lottomatica
-
@rickyraimond io ho utilizzato il centesimo bonus poker di luglio, fai un po' te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet