Casinò lottomatica slot Wolves
-
@diegobenito nel dubbio la prossima volta alla chat digli anche che fai mai mb, sganciano bonus più succosi perché comunque dai liquidità al mercato
-
@diegobenito non si possono chiedere queste cose in chat, prima di fare queste cavolate chiedi a chi è più esperto di te. Se ancora non l'hai contattata non lo fare. Raga non c'è più nulla vi lamentate che non guadagnate e fate queste cazzate, così non è possibile. Ripeto ci stiamo scavando la fossa da soli
-
@diegobenito ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
Sono in chat con loro che essendo martedì volevo abbinare le due promo per avere il 100%....morale slot tolta !,!!!
@fraske credo che era in chat in quel momento che ha scritto
-
ma slot tolta in che senso?
-
Raga sono in vendita cromosomi in più qualcuno ne vuole?
-
@diegobenito ha detto in Casinò lottomatica slot Wolves:
....morale slot tolta !,!!!
chi l' avrebbe mai detto!
-
Mi ricorda un episodio avvenuto all'università qualche anno fa: noi studenti avevamo costruito durante i vari anni un database di crocette in modo da prepararci ad affrontare le classiche multiple choice rognose fatte apposta per in Q lare . Un giorno un genio va dal professore con tutte queste crocette stampate chiedendo delucidazioni su alcune risposte che secondo lui non erano giuste: morale della favola da quel giorno in poi il professore ha cambiato il database di crocette e i voti si sono abbassati drasticamente.
-
@marcote esame di fisica 2?
-
@ninuz no immunologia
-
@marcote è una cosa diffusa allora
-
@ninuz è pieno di geni il mondo
-
@diegobenito ma stai scherzando? Tu "ladro" vai con largo anticipo a dire alla "vittima" che vuoi derubarlo?
-
ma il bonus si riceve lo stesso se la faccio con un credito dove ho circa 6€ bonus
-
@diegobenito dimmi che stai trollando! A pensarci bene,anche il Fight Club aveva delle regole.. prima che ci girassero un film!
-
Io propongo il ban o.O
-
Con la roulette live, better e unibet, son suscettibili?
-
@StevoTo non credo, solo gd e bwin rompono le balle, poi dipende che magheggi ci fai
-
@marcote semplici punta punta
-
@marcote e come puoi diventare un genio tu che invece di studiare pensi come fregare il professore?
-
@marcote ero io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet