[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [2 - 4 Agosto]
-
salve, vorrei sfruttare questa ricorrente, ma al contempo piazzare le 5 scommesse da 5€ per il bonus di benvenuto.
Se le 5 bet riguardano partite che si disputano al di fuori del periodo promozionale, dovrò ignorarle, giusto'?
-
@Yondaime esatto, non rientreranno nel calcolo della posizione netta, puoi comunque fare le due promo insieme giocando la puntata in rf dividendola in 5 scommessa sullo stesso esito
-
@Chomp96 perfetto, grazie, allora farò una puntata in rf 34/10, con quota minima 2.0, così rispetterò le condizioni di entambi i bonus
- 25€ minimo giocati
- almeno 5 bet da 5€
- quota minima 2
- da concludersi entro il 04/08
-
@Yondaime esattamente, basterà che quando dovrai piazzare i 34€ su quel determinato risultato per la scommessa in rf, invece di puntarli tutti insieme, li punti divisi in 5 schedine, gli importi delle stesse possono essere quelli che vuoi, 5+5+5+5+14 o altro, come vuoi
-
ciao posso fare più scommesse per ricevere più bonus oppure è valida solo per una scommessa?
-
@mayhem riceverai in tal caso un solo bonus..puoi dividere la scommessa in 5 se sei nella fase di benvenuto in modo da qualificarti anche per la fase 2
-
@cartineoro ottimo grazie!
-
Ho giocato la qualificante delle benvenuto ieri su un evento che è iniziato stanotte alle 00:30 e persa su Sisal..rientra nei termini?? Mi basterebbe un RF 9/10? giusto?
-
Salve, ho piazzato ieri le 5 scommesse da 5 euro su un evento che si gioca domani 03/08, vanno calcolate? Grazie
-
@piecro ieri eravamo a giovedi e quindi non sono da tenere in considerazione essendo state appunto piazzate fuori dal periodo promozionale.
-
@Ninjass95 no non conta per la promozione
-
ma normale che manchi linquidità ? anche l altra volta per la riccorente di sisal ho faticato a trovare una partita su betfair o betflag a causa del insofficenza di liquidità...
-
@Devil13 Si, non stanno giocando ancora i campionati top.. ci sta..
Prova con il dutcher, potresti trovare anche rating migliori!
-
@fiddygrande se devo bancare tipo x di una squadra ma la quota ha solo una parte di liquidità, il resto della liquidità viene abbinata alla quota successiva o rimane non abinata ?
-
@Devil13 rimane non abbinata e la devi ribancare alla nuova quota..nell'odds in basso c'è la frase "bancata non abbinata?"ci clicchi sopra e ti si apre una nuova finestra dove basta compilare i vari campi per vedere quanto bancare la parte restante non abbinata in precedenza alla nuova quota disponibile...prima di rifare la seconda bancata devi annullare la parte non abbinata in precedenza.Se la lasci invece così come è,è possibile come no che venga abbinata in un secondo momento,ma bancando direttamente tutto subito anche se a quote diverse ti togli il pensiero.
-
@Devil13 rimarrà non abbinata fino a che non ci sarà nuova liquidità a quella quota.. ma non sempre è la strategia migliore attendere che la bancata si abbini da sola..
Per bancare alla quota successiva, segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Scusate posso fare direttamente una sola scommessa domani con evento che termina entro 23.59?
-
@AloneInTheDark certo
-
buongiorno, se ho effettuato una scommessa durante il periodo promozionale, ma la scommessa termina quando il periodo periodo promozionale è già concluso (6 agosto), posso fare una rf 34/10 normale senza tenere in conto la scommessa che termina il 6 agosto?
-
ho giocato ieri la RF della promo..le altre 4 scommesse classiche per la benvenuto basta che le gioco su partite che terminano fuori dal periodo promozionale giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet