[esclusiva] bonus ricarica del 50% fino a 25 euro Bwin
-
@davide81 il rollover si completa scommettendo un importo pari a 5 volte il valore del bonus, e non del bonus+versamento, detto questo però non è detto che il deposito una volta giocato e perso il bonus si svincoli, purtroppo per questo genere di promozioni bisogna verificare di volta in volta in quanto varia da promozione in promozione
-
Scusate consigliate partite di un certo calibro (campionati più conosciuti) o possiamo fare anche altre competizioni ?
Non vorrei perdermi bwin, che dite ? -
@rexmind1 sicuramente meglio competizioni importanti, bwin limita abbastanza facilmente
-
@benjamin grazie
-
Ragazzi, in questo caso per far si di trovare una scommessa "perdente" bisogna guardare il rating o il Rf?!?!
-
Giocati i 25 euro e persi. Ma il bonus rimane attivo. Contattando la chat mi hanno confermato che anche il deposito è vincolato
-
@19francescolg85 sempre rating ma magari filtra per quote più alte tipo 3/4
-
@Notturno ha detto in [esclusiva] bonus ricarica del 50% fino a 25 euro Bwin:
Giocati i 25 euro e persi. Ma il bonus rimane attivo. Contattando la chat mi hanno confermato che anche il deposito è vincolato
Si son fatti furbi allora
-
@19francescolg85 Già, però si ha tempo fino al primo ottobre per completare il rollover, quindi con tutta calma si può usare il deposito per fare qualche contropuntata
-
Cioè? Cosa intendi? Alla fine andando sempre avanti, non è più quello che spendi, di quello del bonus?
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, ma se dovessi fare ancora la benvenuto RF 200/100 posso sfruttare questa promo?
-
@mataleon si, puoi sfruttarla, ti basterà depositare 200€ con il codice in questione, e fare la rf con 200+bonus di questa esclusiva/100, se hai ricevuto un bonus da 25€ ti basterà quindi depositare 200€ e fare una rf 225/100
-
Allora come sa da fare sta promo, perché puntare 75 a quota alta di una partita importante mmh difficile..
-
@Mars conviene puntare i 75€ rispettando la quota minima di 1,7 a quota non troppo alta ma ad un buon rating, se perdi hai concluso, se vinci ne giochi altri 50 a quota minima di 1,7 e rating massimo e concludi
-
@Chomp96 ok rimanere cmq su campionati non tanto anonimi giusto?
-
@Mars certo, per quanto possibile conviene sempre scommettere su buoni campionati/partite
-
scusate 60 giorni per completare eventuale rollover ma per la prima puntata quanto si ha di tempo?
-
Questo post è eliminato! -
-
Ragazzi ma il rollover non è solo sui 25€ bonus?
Io ho giocato il bonus (in due puntate per questioni di liquidità) e l'ho perse entrambe.
Poi ho giocato i 50 del deposito divisi in due scommesse (sempre per questioni di liquidità sull'exechenge) una da 24 persa e l'altra da 26 vinta (76,8€). Adesso mi dice che di questa somma 26,8 sono da rimborsare mentre i 50 sono soggetti a restrizioni quindi per soddisfare i requisiti devo giocare questi 50 rispettando la quota minima. Perché?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet