[esclusiva] bonus ricarica del 50% fino a 25 euro Bwin
-
@mimminho anche il deposito è vincolato quindi o lo perdi o concludi il rollover
-
Ma nei termini della promo c'è scritto che solo l'importo del bonus è vincolato dal rollover, come è scritto anche nella foto che avete messo anche qui per spiegare la promozione. Comunque giocherò altri 50 ok
-
Io ho giocato i 25 bonus e li ho persi, poi ho giocato altri 100 a quota maggiore di 1.7 e ho completato il bonus
-
Qualcuno mi aiuta a capire cosa è successo per favore? Ieri sera ho giocato 140€ sul man city, poi mi sono accorto di avere a disposizione questa promozione, quindi ho depositato 50€ e ho ricevuto i 25€ di bonus. Dopo la refertazione della partita questo pomeriggio, mi ritrovo il bonus in stato incassato al 100% ed i 75€ risultano prelevabili.
-
@TonyBo e' successo che non so come ti ha preso i 25 "abbinandoli" a quella partita e facendoti completare il rollover.. bene x te
-
@enzobascio89 ha detto in [esclusiva] bonus ricarica del 50% fino a 25 euro Bwin:
@TonyBo e' successo che non so come ti ha preso i 25 "abbinandoli" a quella partita e facendoti completare il rollover.. bene x te
Penso anche io, mi sa che mi è andata di lusso.
-
@TonyBo direi di si.. ti sei risparmiato qualche euro dal rigioco del bonus
-
@TonyBo è successo anche a me, ho giocato una quota maggiorata proposta da bwin, prima di accettare la promozione sul deposito.
Non so per quale motivo mi ha accettato la puntata facendo diminuire il rollover, meglio così -
@TonyBo Le giocate su bwin sono sempre retroattive sul bonus: importa solo la data di refertazione, se al momento di tale data hai un nuovo bonus attivo, esso viene soddisfatto dalla puntata precedente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet