[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@demon23 esatto i guadagni si assotigliano perchè giochi su mercati con piu margine per i book, rispetto al classico 1x2. Il calcolatore gia esiste, anzi ce ne sono parecchi in rete. La tecnica si chiama Dutching non ha un senso letterale ,si narra che il nome deriva dal suo inventore Dutch Sulz. Ma tu hai fatto a mente ?
-
@mandrake Si, a mente e con una calcolatrice in mano : diciamo che ho un buon rapporto con i numeri in genere Non sapevo che questa tecnica esistesse e avesse addirittura un nome!
-
Solo per info è finita 2 a 2 , addio VIP di quigioco, è stato bello !
Ps: quanto tempo ci metterà Quigioco ad accreditarmi 1746 euro e a trasferirli su paypal ?
EDIT:per ridere PAYOUT: 329.49 % xD -
@demon23 ha detto in QuiGioco VIP:
Allora vi racconto la mia storia in caso possa essere utile a qualcuno:
Ho puntato 250 euro sull'x di Nizza-Angers a 3.55, poi subito dopo il sistema mi ha impedito di fare l'altra scommessa identica.
Per pararmi il deretano ho pensato di puntare :- 90 euro sull'x+under1.5 a 9.5 = 855
- 179 euro sull'x + goal a 4.8 =859
Successivamente ho bancato i primi 250 in RF a 75 , e i restanti 269(che ho diviso tra x e under1.5 e x e goal) in RF a 75 facendo finta che la quota fosse 860/269=3.19
Penso di essere nel giusto, ma ho messo così tanti soldi in giro che ho bisogno di conforto XD perchè quando hai in movimento 1700 euro il panico ti assale !
@demon23 under1.5 o under0.5?
-
@cheesburger x e under 0.5 non esiste , e se esistesse avrebbe la stessa identica quota di x e under1.5
-
@demon23 in effetti....
-
@demon23 grazie per il resoconto, davvero interessante!
Per curiosità scientifica, mi spieghi come sei arrivato alla cifra da guadagnare (855-860) sugli altri due mercati?
-
@Stefano ho provato a giocare sul'x normalmente che nel frattempo quotava 3.45 i 250 da puntare e mi usciva una vincita di 862.5, da qui sono partito nel calcolo delle puntate sui due combo sapendo ovviamente di dover puntare più dei 250 normali
-
@demon23 ah ok ecco perché non tornava.
Comunque complimenti, hai avuto presenza di spirito notevole, se il problema fosse stato mio il massimo risultato che sarei riuscito a ottenere sarebbe stato più o meno questo: apertura ninjaclub->discussioni generali->muro del pianto.
-
-
@Dado93Giu Tu che sei pratico di quigioco , quanto tempo mette per il prelievo su paypal? ho 1200 euro in erogazione che se non arrivano mi bloccano tutto il match betting
-
@demon23 Io ho prelevato €1.000 su PayPal e me l'hanno accreditato in meno di 24 ore. Non mi ricordo l'ora esatta del prelievo ma era intorno alle 10 di sera e alle 11 del mattino ho ricevuto la conferma di PayPal.
-
@Matt sarà il weekend a ritardare il tutto .-.
-
@demon23 Possibile, il mio prelievo è stato un Martedì. Ma da quando stai aspettando?
-
@Matt Venerdì sera ho prelevato
-
@demon23 io prelevando più volte più di 1000€ me li hanno sempre accreditati in meno di 48h, peró probabilmente col weekend di mezzo i tempi si allungano
-
ho testato un po' e ci ho ragionato su abbastanza.
purtroppo prima o poi ci limiteranno tutti e forse toglieranno questa promo. il nostro obbiettivo deve essere quello di tener in vita il conto gioco e far prolungare la promo il più possibile.
possiamo farlo solo con un conto gioco in negativo ogni settimana (o quasi). non è una questione di multiple o altro. sanno che esistiamo e vogliono che i nostri conti siano in perdita.
possiamo fare le 9 scommesse piccole + 1 importante. l'importante è perdere quella importante e il bonus che riceviamo.una multipla può abbassare la probabilità di vincere ma abbassa anche i guadagni. morale: è equivalente a giocare la singola massimizzando i guadagni
strategia:
- sforzo nello scegliere puntate perdenti (ovviamente la certezza non esiste e i book prezzano le quote meglio di noi... almeno pregate di perdere )
- se la puntata vince, investire i guadagni della settimana e se necessario qualcosa in più per portare i guadagni netti da quigioco a 0.
esempio:
- singola in RF a quota alta condividendo pronostici al contrario (missione: perdiamola!!)
- se si vince, giocare le vincite nette pagate da quigioco a rating alto cercando di perdere almeno queste. magari dividendo in più puntate.
ci vorrà fortuna e una bella deviazione dal valore atteso
appena risolviamo il problema con le quote quigioco carichiamo le istruzioni. -
@claudio-ninjabet ok qua però mi sorge un dubbio . Se non ho capito male se ci si iscrive al programma VIP si perde la possibilità di utilizzare i normali coupon di QG ( la turnover flat 20% di cui ci sono già le istruzioni ) .
Con la VIP abbiamo capito che si incorre nel rischio limitazione , per cui se vi viene limitati con la VIP si sarà limitati anche su QG normale credo , quindi niente turnover flat 20% ...
Con la turnover flat 20% non si dovrebbe incorrere nel rischio limitazione credo visto che si seguono delle " regole " precise dettate dal book ....
A questo punto cosa conviene fare , tentare la fortuna con la VIP finchè dura ( uovo oggi ) o puntare al medio periodo con la turnover flat 20% ( gallina domani ) ?
-
@barcollo io proverei con la VIP perchè è molto più semplice e profittevole. poi si potrebbe sempre provare a chiudere il conto e riaprirlo senza VIP. oppure chiederlo direttamente a loro. oppure sappiamo la soluzione estrema qual'è.
-
@demon23 ha detto in QuiGioco VIP:
allora @GenioⲬ @mandrake @Davide
1.non finisce x prendo la bancata(al netto 417.62) mi ritornano i soldi della responsabilità(1181.5) e il rimborso (150)=1749.12
2.finisce 0 a 0 prendo la prima scommessa da 250 euro sull'x (887.5) + x +under1.5 (855)=1742.5
3. finisce 1a1,2a2,3a3 ecc prendo la prima scommessa da 250 euro (887.5) + la x+goal (859)=1746.5In tutta questo ho speso 1181.5 per la bancata , 250 per la prima e 269 per le ultime due combo =1700.5
Insomma di netto avrò o 48.5(caso 1) ,42(caso 2), o 46(caso 3)
Ho avuto lo stesso problema nel piazzare la mia singola di oggi e me la sono gestita così anche io! Ora speriamo di perdere finalmente ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet