[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@demon23 ha detto in QuiGioco VIP:
Allora vi racconto la mia storia in caso possa essere utile a qualcuno:
Ho puntato 250 euro sull'x di Nizza-Angers a 3.55, poi subito dopo il sistema mi ha impedito di fare l'altra scommessa identica.
Per pararmi il deretano ho pensato di puntare :- 90 euro sull'x+under1.5 a 9.5 = 855
- 179 euro sull'x + goal a 4.8 =859
Successivamente ho bancato i primi 250 in RF a 75 , e i restanti 269(che ho diviso tra x e under1.5 e x e goal) in RF a 75 facendo finta che la quota fosse 860/269=3.19
Penso di essere nel giusto, ma ho messo così tanti soldi in giro che ho bisogno di conforto XD perchè quando hai in movimento 1700 euro il panico ti assale !
@demon23 under1.5 o under0.5?
-
@cheesburger x e under 0.5 non esiste , e se esistesse avrebbe la stessa identica quota di x e under1.5
-
@demon23 in effetti....
-
@demon23 grazie per il resoconto, davvero interessante!
Per curiosità scientifica, mi spieghi come sei arrivato alla cifra da guadagnare (855-860) sugli altri due mercati?
-
@Stefano ho provato a giocare sul'x normalmente che nel frattempo quotava 3.45 i 250 da puntare e mi usciva una vincita di 862.5, da qui sono partito nel calcolo delle puntate sui due combo sapendo ovviamente di dover puntare più dei 250 normali
-
@demon23 ah ok ecco perché non tornava.
Comunque complimenti, hai avuto presenza di spirito notevole, se il problema fosse stato mio il massimo risultato che sarei riuscito a ottenere sarebbe stato più o meno questo: apertura ninjaclub->discussioni generali->muro del pianto.
-
-
@Dado93Giu Tu che sei pratico di quigioco , quanto tempo mette per il prelievo su paypal? ho 1200 euro in erogazione che se non arrivano mi bloccano tutto il match betting
-
@demon23 Io ho prelevato €1.000 su PayPal e me l'hanno accreditato in meno di 24 ore. Non mi ricordo l'ora esatta del prelievo ma era intorno alle 10 di sera e alle 11 del mattino ho ricevuto la conferma di PayPal.
-
@Matt sarà il weekend a ritardare il tutto .-.
-
@demon23 Possibile, il mio prelievo è stato un Martedì. Ma da quando stai aspettando?
-
@Matt Venerdì sera ho prelevato
-
@demon23 io prelevando più volte più di 1000€ me li hanno sempre accreditati in meno di 48h, peró probabilmente col weekend di mezzo i tempi si allungano
-
ho testato un po' e ci ho ragionato su abbastanza.
purtroppo prima o poi ci limiteranno tutti e forse toglieranno questa promo. il nostro obbiettivo deve essere quello di tener in vita il conto gioco e far prolungare la promo il più possibile.
possiamo farlo solo con un conto gioco in negativo ogni settimana (o quasi). non è una questione di multiple o altro. sanno che esistiamo e vogliono che i nostri conti siano in perdita.
possiamo fare le 9 scommesse piccole + 1 importante. l'importante è perdere quella importante e il bonus che riceviamo.una multipla può abbassare la probabilità di vincere ma abbassa anche i guadagni. morale: è equivalente a giocare la singola massimizzando i guadagni
strategia:
- sforzo nello scegliere puntate perdenti (ovviamente la certezza non esiste e i book prezzano le quote meglio di noi... almeno pregate di perdere )
- se la puntata vince, investire i guadagni della settimana e se necessario qualcosa in più per portare i guadagni netti da quigioco a 0.
esempio:
- singola in RF a quota alta condividendo pronostici al contrario (missione: perdiamola!!)
- se si vince, giocare le vincite nette pagate da quigioco a rating alto cercando di perdere almeno queste. magari dividendo in più puntate.
ci vorrà fortuna e una bella deviazione dal valore atteso
appena risolviamo il problema con le quote quigioco carichiamo le istruzioni. -
@claudio-ninjabet ok qua però mi sorge un dubbio . Se non ho capito male se ci si iscrive al programma VIP si perde la possibilità di utilizzare i normali coupon di QG ( la turnover flat 20% di cui ci sono già le istruzioni ) .
Con la VIP abbiamo capito che si incorre nel rischio limitazione , per cui se vi viene limitati con la VIP si sarà limitati anche su QG normale credo , quindi niente turnover flat 20% ...
Con la turnover flat 20% non si dovrebbe incorrere nel rischio limitazione credo visto che si seguono delle " regole " precise dettate dal book ....
A questo punto cosa conviene fare , tentare la fortuna con la VIP finchè dura ( uovo oggi ) o puntare al medio periodo con la turnover flat 20% ( gallina domani ) ?
-
@barcollo io proverei con la VIP perchè è molto più semplice e profittevole. poi si potrebbe sempre provare a chiudere il conto e riaprirlo senza VIP. oppure chiederlo direttamente a loro. oppure sappiamo la soluzione estrema qual'è.
-
@demon23 ha detto in QuiGioco VIP:
allora @GenioⲬ @mandrake @Davide
1.non finisce x prendo la bancata(al netto 417.62) mi ritornano i soldi della responsabilità(1181.5) e il rimborso (150)=1749.12
2.finisce 0 a 0 prendo la prima scommessa da 250 euro sull'x (887.5) + x +under1.5 (855)=1742.5
3. finisce 1a1,2a2,3a3 ecc prendo la prima scommessa da 250 euro (887.5) + la x+goal (859)=1746.5In tutta questo ho speso 1181.5 per la bancata , 250 per la prima e 269 per le ultime due combo =1700.5
Insomma di netto avrò o 48.5(caso 1) ,42(caso 2), o 46(caso 3)
Ho avuto lo stesso problema nel piazzare la mia singola di oggi e me la sono gestita così anche io! Ora speriamo di perdere finalmente ahah
-
Se si vuole perdere nel book bisogna cercare rating bassi.
Lo so é assurdo ma é così.
Più alta é la quota più alti i rating più é normale che l'evento abbia un ev positivo.
Test effettuato su oltre 12000 pronostici. -
@claudio-ninjabet Non ho capito l'ultimo punto. Se vinciamo la scommessa su QG, avremmo da giocare almeno €1000 (supponendo una singola in RF a quota abbastanza alta, intorno a 3-4). Giocando questo importo a rating alto (e quindi quasi sempre a quota bassa) parliamo in quasi-certezza un'altra vincita su QuiGioco. Quindi non ho capito come portiamo i guadagno netto da QuiGioco a 0?
-
@mandrake si ma se il margine è maggiore del bonus non conviene più giocare. se si abbassa il guadagno e aumenti la probabilità di perdere equivale a guadagnare di più ma avere meno probabilità di perdere.
in quel caso meglio guadagnare più e subito e venir limitati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet