[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Se si vuole perdere nel book bisogna cercare rating bassi.
Lo so é assurdo ma é così.
Più alta é la quota più alti i rating più é normale che l'evento abbia un ev positivo.
Test effettuato su oltre 12000 pronostici. -
@claudio-ninjabet Non ho capito l'ultimo punto. Se vinciamo la scommessa su QG, avremmo da giocare almeno €1000 (supponendo una singola in RF a quota abbastanza alta, intorno a 3-4). Giocando questo importo a rating alto (e quindi quasi sempre a quota bassa) parliamo in quasi-certezza un'altra vincita su QuiGioco. Quindi non ho capito come portiamo i guadagno netto da QuiGioco a 0?
-
@mandrake si ma se il margine è maggiore del bonus non conviene più giocare. se si abbassa il guadagno e aumenti la probabilità di perdere equivale a guadagnare di più ma avere meno probabilità di perdere.
in quel caso meglio guadagnare più e subito e venir limitati. -
Sto provando a piazzare due scommesse di €100 sullo stesso risultato (come avevo già fatto nelle settimane precedenti) e mi esce fuori il messaggio "SUPERATO IL NUMERO MASSIMO DI RIPETIZIONI PER BIGLIETTO". È successo a qualcun'altro?
-
@matt giochi a rating alto ma anche a quota maggiore di 2. se vinci sei sfortunato ma almeno ci hai provato. in ogni caso avevi già vinto su quigioco. puoi ritentare. per me è l'unico modo per approcciarla.
nel lungo termine è difficile mantenere il conto in negativo. -
@Claudio-NinjaBet esatto ! Da qui che porto avanti il mio slogan da anni
' meglio guadagnare e essere limitati o perdere e non essere limitati :)'
Io preferisco la prima
Purtroppo tutti i softbook sono così -
@mandrake bel motto!
-
@claudio-ninjabet OK, ma con questa scommessa vai a bilancio 0 su QG in metà delle volte, vai in super-positivo su QG in metà delle volte (se vinci anche la scommessa in modalità normale), e quasi sicuramente vai in perdita quella settimana:
Supponendo un conto non ancora limitato, giochi €500 in RF 500/150 sulla partita con RF piu alto (al momento Anderlecht - Celtic) guadagnando €67,23. In caso di vincita puntata devi puntare 1275 (vincita netta su QG) al rating piu alto possibile con quota >2 come descritto prima. Puntando 1275 in modalità normale con rating 95% ci siamo a perdita di €63,75 (e quindi risultato netto della settimana a €3,5). Ma se la partita ha un rating di 93% perdiamo €89,16 (e quindi risultato netto della settimana già a -€21,93). E comunque quota 2 non è cosi altissima, e piu alto che vai peggiora il rating, e aumenta la perdita... Correggimi se sbaglio? -
@matt soluzione perfetta non può esistere per la natura del sistema. ma è meglio provare a perdere di nuovo che accettare direttamente la limitazione.
poi non devi perdere assolutamente tutto. puoi anche scommettere a rating 90% non tutte le vincite e a quota più alta provando a portare il tuo positivo al livello più basso possibile. è comunque sempre possibile vincere di nuovo.ripeto: per la natura del sistema non c'è soluzione perfetta. hai un'altra idea?
-
@claudio-ninjabet Soluzione perfetta ovviamente no... Ma se le tre soluzioni possibili dopo una vincita della puntata in RF, sono: A) tenere il guadagno della settimana e basta, pregando che non mi limitano per la prossima; puntare per azzerare il guadagno netto su QG e vincere di nuovo, aumentando di nuovo il rischio di limitazione; o C) puntanre per azzerare il guadagno netto su QG, perdere la scommessa e andare in negativo per la settimana
Forse io personalmente andrò con A.. ma sono scelte individuali, ovviamente se riesco a trovare durante la settimana alcuni pareggi con rating 94-95, ci sta puntare quelli, e portare il guadagno netto al minimo possibile su QG.Ci sta comunque ragionare magari andare fuori l'Oddsmatcher e puntare su quote altissime a rating piu basso, per azzeccare i risultati piu improbabili. Over 4.5, risultati esatti, 1x2 1T/F... Magari portiamo il guadagno settimanale da +€60 a +€15 ma andiamo piu a lungo con la promozione...
-
@matt io preferisco quello che ho scritto.
se tu vai a puntare su quote assurde verrà il giorno che vinci e incassi una super vincita. somma tutti i guadagni minori e vedrai che in pratica non hai risolto nulla se non perso più tempo.la differenza in quello che scrivo io è: hai vinto. sei già a rischio limitazione. investi il tuo guadagno di quella settimana provando a limitare il danno. hai una seconda opportunità.
-
@Matt penso abbiano abbassato il numero di giocate sulla stessa selezione a tutti perché è un problema che ha riscontrato @demon23 e oggi anche io, dopo che per mesi erano sempre state 2 le giocate identiche fattibili. Probabilmente è stato fatto proprio per evitare questo meccanismo speculativo sulla promo VIP.
Resta comunque la soluzione di scommettere sulle combo della stessa partita e, con un guadagno di una decina di € in meno si riesce a piazzare l'importo per intero (per capire come fare rileggiti le discussioni dal messaggio 158 della discussione)
Io facendo così stamattina ho piazzato 400€ su una X, anche se in teoria me ne faceva piazzare solo 250. Ora ho una vincita stimata di 49-50€ a fronte di una originaria di 63, ma poco male ecco
-
@dado93giu Ho riletto il messaggio di Demon23 pero penso che ho un problema in piu: sono limitato a €100 per puntata, quindi ora posso piazzare €100 sul X, €100 sul x+gg, €100 sul x+O1.5... e basta. sono a €300 e dovrei piazzare altri €200 su un'altra partita, quindi non ho annullato il rischio che con la vincita della puntata nella seconda partita mi manda in bilancio positivo per la settimana. E poi non ho capito il discorso di come calcolare l'importo della bancata..
-
@matt non sono 100 su X+GG e 100 su X+NG, ma devi suddividere le giocate in modo da vincere sempre lo stesso importo che vinceresti con la X. Ovvero: giochi 100€ a quota 3 e ne vinceresti 300, quindi devi giocare X+GG e X+NG in modo da vincere 300 su entrambe. Ciò significa che probabilmente arriveresti a giocare più di 200€ totali (compresi anche quelli della X secca), ma non troppi di più.
A questo punto poi dividi la vincita che otterresti dalle giocate (in questo caso 300) per la puntata totale fatta sulle 2 selezioni X+GG e X+NG. Il risultato lo inserisci come nuova quota nel calcolatore e come importi metterai la somma delle puntate di X+GG e X+NG e il 30% di questa somma a rimborso.E poi perché devi arrivare a 500? Una volta arrivato a 300 stai apposto per quel che riguarda il rimborso. Con quei limiti arrivare a 500 è un'impresa! Questo problema comunque lo avresti avuto anche in caso di 100+100 sulla X.
-
@dado93giu si, il problema rimane lo stesso, anche prima dovevo scommettere su 2 partite diverse. Adesso dovrei scommettere su almeno 3 partite diverse, oppure provare il vostro metodo e cercare a farlo con soltanto 2...
Ma il fatto che scommetti sulla stessa partita x+gg e x+NG non è come scommettere sui risultati opposti? Non rischi essere limitato per questo?
-
@matt scommetti su 2 risultati opposti, vero, ma sono risultati opposti che possono sempre non verificarsi entrambi. Quindi non è come scommettere su GG e NG secco.
-
@Dado93Giu @demon23
Chiedo scusa se vi disturbo su questa cosa, ma sto per fare il sistema che mi avete suggerito:
Oltre ai €100 che avevo già puntato sull'X normale di Dortmund - Madrid (quota 3.75 per vincere 375), ho trovato anche:
X+Goal a 3.95 x €95 per ottenere €375.25
X+Over 1.5 a 3.9 x €96 per ottenere €374.4
X+Under 3.5 a 6.5 x €58 per ottenere €377
X+Under 4.5 a 4.05 x €92 per ottenere €372Alla fine punto altri €341 per un rimborso di €102, oltre ai €100 con rimborso €30 che ho già puntato e bancato.
Tutto bello, la domanda però, che quota metto nel calcolatore per fare la bancata? Ho provato a fare una sorte di media ponderata ma esce fuori una quota superiore alla quota bancata e non mi sembra giusto. Semplicemente uso il calcolatore come se fosse una RF normale di €102/€341 con le quote attuali del X sulla partita?
-
@matt occhio che cosí non va bene perché le quote non si autoescludono tra loro. Appena torno a casa vedo bene e ti spiego
-
Allora partiamo dal presupposto che i combo su cui dovevi puntare dovevano essere opposti, ovvero dovevano coprire i vari pareggi in maniera complementare, cosa che non mi sembra tu abbia fatto
@Matt ma hai già puntato?! -
@demon23 Nope, non ho capito come bancare quindi non ho puntato. Cosa sto sbagliando? :|
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet